Violenta lite al Maurizio Costanzo Show tra Raz Degan e Lemme

Nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show si è accesa una violenta lite tra il vincitore dell'Isola Raz Degan e il dottor Alberico Lemme

Il salotto di Maurizio Costanzo Show, durante l’ultima puntata, è divenuto luogo di scontri e diverbi tra Raz Degan e il dottor Alberico Lemme. Il vincitore dell’Isola dei Famosi non è riuscito a trattenere il suo pensiero verso la promozione della discussa dieta del professore. Tra i due sono volati anche insulti.

La furibonda lite tra Raz Degan e Alberico Lemme

La puntata che ha segnato il ritorno in televisione del Maurizio Costanzo Show verrà ricordata anche per una furibonda lite tra due ospiti molto attesi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan, dopo aver tolto le scarpe ed essersi seduto al suo posto, ha voluto ribattere riguardo la promozione della dieta del dottor Lemme. Quest’ultima, è già al centro dei riflettori da parte del pubblico per i miracolisi benefici dichiarati dal creatore. Tra i due ospiti non sono mancate frasi molto dirette e crude che hanno accentuato ancor di più la discussione in studio.


I violenti insulti

A fermare l’intervento del dottor Lemme è subentrato Raz Degan che, durante una delle affermazioni contro la sua dieta, ha dichiarato: “Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura”. Il concorrente e vincitore dell’Isola dei Famosi ha rincanato la dose contro il professore dichiarando: “Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste ca*****. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato”.


Immediata la risposta del dottor Alberico Lemme che, in difesa del suo lavoro ha affermato: “Io sono 27 anni che faccio questa dieta. Ti è andata bene che non c’ero io sull’Isola, altrimenti avresti perso”. A concludere il dibattito, l’israeliano ha dichiarato: “Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te”.


Aggiungi un commento