Lek, la donna che sussurra agli elefanti

Questa giovane donna ha un rapporto esclusivo con gli elefanti ed è in grado di calmarsi con la melodia delle sue dolci ninne nanne

560
Consiglia
Non ci sono solo uomini che sussurrano ai cavalli: a quanto pare, qui abbiamo una donna che sussurra agli elefanti. Questa donna si chiama Lek e con le sue meravigliose ninne nanne è in grado di addormentare i suoi amici pachidermi.

La melodia per i sonni tranquilli

Quando canta per i suoi elefanti, Lek si sdraia con loro per rendere il loro addormentamento ancora più “soft”. Con voce molto dolce intona una ninna nanna e continua a cantare finché il pachiderma in questione non è caduto tra le braccia di Morfeo. In queso video, l’elefante sembra godersi fino all’ultima nota la meravigliosa melodia di Lek, e manifesta la sua contentezza e serenità sbattendo una delle sue grosse orecchie sul suo collo, in segno di profonda e grata approvazione. Forse l’elefante no sarà mai l’animale domestico per eccellenza, ma il rapporto che questi elefanti hanno con questa ragazza è davvero unico e inimitabile!

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento