Leonor e Sofia: identiche alla mamma Letizia di Spagna

Leonor e Sofia, figlie di Felipe di Spagna e Letizia Ortiz, sempre più identiche alla mamma, provano a godersi un’infanzia normale lontane dai riflettori

Anche il trono di Spagna non si fa mancare delle piccole principessine degne del titolo che portano. Leonor e Sofia, rispettivamente 11 e 10 anni, nate dall’amore tra Felipe di Spagna e Letizia Ortiz, non smettono di incuriosire gli appassionati di regni, regine e principesse attirando spesso l’attenzione su di loro.

Identiche alla regina Letizia di Spagna

La somiglianza delle due piccole principesse – tra cui la più grande, Leonor, futura regina di Spagna – con la mamma Letizia non è passata per nulla inosservata. Le due sorelline, infatti, hanno, oltre allo stesso sguardo della madre, anche lo stesso colore e taglio dei capelli e la forma del viso, come si può vedere dall’ultima foto scattata in occasione degli auguri di Pasqua che immortala i reali spagnoli a Palma di Maiorca.

Leonor, prossima regina di Spagna

Delle due piccole principesse si conosce poco. Sia Felipe che Letizia infatti provano, per quello che possono, a tenerle il più possibile lontano dai riflettori cercando di far vivere loro una vita normale. Tra le poche informazioni trapelate vi è la notizia che entrambe frequentano il collegio Santa María de Los Rosale, poco lontano da Madrid, che a Leonor piace la vela e che Sofia è appassionata di danza.

Lontano da gossip e riflettori

D’altronde per le figlie di Letizia, divenuta regina di Spagna nel giugno del 2014, ci sarà tempo per il gossip e i riflettori. Per adesso, e per quanto sia loro possibile, trascorrono un’infanzia tranquilla. L’interesse della gente nei loro confronti però non è sfuggita alle sorelline. Pare che la primogenita Leonor chieda spesso al padre Felipe: “Perché ci fanno sempre così tante fotografie?”, domanda al quale lui in tutta sincerità risponde: “Perché un giorno sarai regina”.

Nel frattempo la serenità della loro famiglia procede a gonfie vele. E nonostante le varie voci che li vogliono sempre in crisi e ad un passo dalla separazione, la coppia è sempre più unita ed affiatata.

Aggiungi un commento