Lite tra Al Bano e un anziano: "Quanti soldi ti hanno dato?"

Durante una manifestazione a San Severo, un anziano ha chiesto ad Al Bano quanti soldi avesse percepito all'evento. Il cantante ha dichiarato "Nulla"

Il cantautore pugliese Al Bano Carrisi, durante la manifestazione del 25 aprile tenutasi a San Severo (Foggia), ha subito un attacco verbale da parte di un uomo anziano presente al concerto. Quest’ultimo, intraprendendo una lite con il cantante, non ha creduto che Al Bano fosse all’evento volontariamente e senza retribuzione.


L’inizio del battibecco

In occasione del 25 aprile, festa della Liberazione, la città di San Severo ha organizzato una manifestazione con conseguente concerto. L’ospite e il cantante più atteso sul palco era proprio il cantautore pugliese Al Bano Carrisi. Sopraggiunto alla parata, l’artista è stato però avvicinato da un anziano che, senza giri di parole, si è rivolto al cantante con tono seccato: “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?”. Inizialmente, il cantante ha scherzato divertito con l’uomo per poi farsi più serio a dichiarare la sua verità.


Al Bano, dunque, ha rassicurato l’uomo sostenendo di partecipare alla manifestazione gratis e senza retribuzione da parte del Comune. L’anziano, diffidente dalle parole del cantante, ha però replicato: “Non ci credo, è una str******”.


L’intervento dei presenti

Il battibecco fra l’ uomo e Al Bano si è perpetrato per alcuni minuti fino all’intervento di alcuni agenti che hanno provveduto a separare i 2 litiganti.

Precedentemente alla separazione fisica tra i 2 uomini, l’anziano, rivolgendosi nuovamente al cantante, ha affermato: “Tieni per te la tua verità”. Di contro, Al Bano ha ribadito: “Tu me l’hai chiesta”. L’ultima parola è spettata all’uomo che, nuovamente, ha affermato di non credere alle parole del cantante. Il giuramento iniziale di Al Bano di fronte all’anziano e in difesa della sua verità non è bastato dunque per convincere l’uomo.

Successivamente a questo episodio, la manifestazione ha continuato senza alcun problema e fraintendimenti. Il dibattito tra i 2 litiganti, però, è stato ripreso e postato, nel giro di pochi minuti, in rete.


Aggiungi un commento