Federica Panicucci e Marco Bacini paparazzati a Milano

Assieme dal 2016, Federica Panicucci e Marco Bacini sono sempre più affiatati e pronti a scambiarsi sorrisi e gesti d'amore

Dopo la fine della relazione quasi ventennale con Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato l’amore con Marco Bacini, l’imprenditore 49enne, suo socio in affari, che è riuscito a colpire dritto al cuore della conduttrice di Mattino Cinque. Paparazzati per le vie di Milano, la coppia sembra sempre più affiatata e tra sorrisi e sguardi d’intesa sono una delle coppie più apprezzate dello showbiz di casa nostra.

Federica Panicucci e Marco Bacini per le vie di Milano

Assieme dall’inizio del 2016, Federica Panicucci e Marco Bacini hanno dimostrato che la loro storia d’amore non è affatto passeggera, e le foto di loro due mano nella mano ne sono la chiara dimostrazione.  A Milano per motivi di lavoro, la coppia non perde occasione per scambiarsi sguardi d’amore, senza ovviamente dimenticare la costante presenza degli occhi indiscreti dei paparazzi.


Federica Panicucci e Marco Bacini per le vie di Milano

A rischio la conduzione di Mattino Cinque

E se l’amore con Marco Bacini va a gonfie vele, non sembra essere lo stesso per il lavoro. In base a quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, la Panicucci potrebbe non essere confermata per la prossima edizione di Mattino Cinque.  Ovviamente non è ancora stato confermato o smentito nulla, ma in base ad alcuni rumors la Panicucci potrebbe lasciare la conduzione della trasmissione mattutina di casa Mediaset per dedicarsi ad altri progetti, come ad esempio Sabato Cinque.

Il dolore per la morte del padre

In attesa di scoprire il futuro professionale della Panicucci, la conduttrice continua a mostrarsi sempre  in forma perfetta e super elegante, pronta ad affrontare qualsiasi cosa. D’altronde la Panicucci è sempre stata molto riservata, non facendo mai trapelare alcun dettaglio della sua vita privata. Lo scorso 25 aprile, però, ha fatto un’eccezione e sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare il padre morto un anno fa scrivendo: “Non passa giorno senza che io pensi a te. Buon compleanno papino mio, ovunque tu sia“.



federica panicucci

Il post pubblicato sul proprio Instagram da Federica Panicucci. Una fotografia in ricordo del padre





Aggiungi un commento