Loredana Lecciso: a Domenica Live la verità sulla proposta di matrimonio di Al Bano

Arriva a Domenica Live Loredana Lecciso. Si sofferma sul suo rapporto con Al Bano ma anche sul botta e risposta e le continue frecciatine con Romina Power.

Ospite a Domenica Live Loredana Lecciso, per raccontare in esclusiva le ultime settimane trascorse accanto ad Al Bano dopo la lieve ischemia che lo ha colpito lo scorso 19 Marzo. Molte testate hanno titolato che fu proprio Loredana a salvargli la vita, perché lei lo costrinse a fermarsi al pronto soccorso subito dopo i primi sintomi. Era in auto, infatti, quando Al Bano ha affermato di non riuscire a muovere la bocca. In piena notte Loredana poi lo ha raggiunto a Bari, dove è stato in un primo momento ricoverato: “Al Bano è un generoso – afferma la Lecciso a Domenica Live – quindi preferiva che rimanessi coi ragazzi. Ma loro mi hanno detto che avrebbero avuto piacere che andassi, così mi sono messa in auto e l’ho raggiunto“.


I continui botta e risposta con Romina Power

Ma per alcune malelingue, il malore di Al Bano sarebbe da imputare ai continui botta e risposta tra Romina Power e la stessa Loredana Lecciso. Un continuo “ping pong” tra le due donne della vita di Al Bano, divise tra le ospitate sulla Rai e su Mediaset. Proprio su Rai 1, ospiti di Antonella Clerici, alcune settimane fa Romina Power e Al Bano sono stati incoraggiati dal pubblico a scambiarsi un bacio. Lei non avrebbe avuto problemi, ma lui ha subito puntualizzato: “A casa ho i bambini che seguono ed anche Loredana, e i piccoli come gli adulti vanno rispettati“. Una frase a cui Romina ha subito risposto: “Vuol dire che il bacio ce lo daremo dopo, di nascosto“. Ma a Loredana la puntualizzazione di Al Bano è piaciuta: “È stata un’accortezza di cui lo ringrazio, ed anche i ragazzi hanno apprezzato molto“.

La proposta di nozze di Al Bano

Ma per lei c’è anche un a sorpresa inaspettata: un video da parte di Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. La Dalla Chiesa avrebbe infatti dovuto essere madrina di battesimo della figlia di Al Bano e Loredana, Jasmine. Poi a causa di alcuni problemi burocratici non è stato possibile. Ma una domanda interessante viene posta dalla Setta, che chiede a Loredana della proposta di matrimonio che le avrebbe fatto Al Bano. Ma Loredana fa la vaga e afferma: “Gli ho risposto che la sacralità della nostra famiglia non dipende dal matrimonio“.

 

 

 

Aggiungi un commento