La principessina Charlotte d'Inghilterra festeggia 2 anni

La principessina Charlotte festeggia oggi il suo secondo compleanno. La famiglia reale ha voluto diffondere sui vari social una foto della piccola reale

Tanti auguri di buon compleanno alla principessina Charlotte, la quale oggi compie 2 anni. Era il 2 maggio 2015 quando Kate Middleton metteva al mondo la sua secondogenita.

La festa di compleanno per la piccola Charlotte

Per festeggiare la piccola Charlotte, mamma Kate e papà William hanno pensato ad una festa in grande stile, che avrà luogo nella residenza di Norfolk. A dare la notizia delle celebrazioni, la famiglia reale, la quale in un lungo post su Facebook, e sul profilo Twitter di Kensington Palace, ha voluto condividere questo momento di gioia attraverso una foto recente di Charlotte: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno“.

Gli auguri sui social

In seguito al post rilasciato dalla famiglia reale, in molti hanno commentato augurando un buon compleanno alla principessina Charlotte: “È assolutamente stupenda, buon compleanno piccola principessa. Tu crescerai e sarai un’ispirazione per tante persone“, “Sono tanto felice di vedere la sua foto. Tanti auguri!!“, “Che sia un compleanno felice per una bambina molto speciale; sei così bella! Auguri e che Dio ti benedica” – e ancora – “La principessina Charlotte è la speranza per il nostro futuro. Buon compleanno, principessa Charlotte!“. Auguri che arrivano da tutto il mondo: “Tanti auguri di buon compleanno dalla Nuova Zelanda“.

La principessina Charlotte assomiglia alla regina Elisabetta

Tra i vari commenti, in molti hanno notato la somiglianza della piccola Charlotte con la regina Elisabetta: “La principessa Charlotte è uguale a Elisabetta quando era piccola“, “La principessina Charlotte è la copia della regina Elisabetta“. La piccola condivide con la bisnonna paterna la passione per i cavalli, e ad un evento benefico Kate ha ammesso che benché non condivida, farà di tutto per incoraggiarla.

somiglianza tra la regina e sua nipote Charlotte

La regina Elisabetta e sua nipote Charlotte a confronto



Dopo aver ricevuto numerosi commenti di auguri sui vari social, la famiglia reale ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostrato: “Le loro Altezze Reali ringraziano tutti per tutti i bei messaggi che hanno ricevuto e sperano che ognuno goda di questa fotografia della Principessa Charlotte“. Rivedremo la piccola al matrimonio della zia Pippa Middleton, dove sarà l’elegantissima damigella.

 

Aggiungi un commento