Ambra Angiolini compie 40 anni e li festeggia con i figli

Compleanno in famiglia per Ambra Angiolini: l'ex valletta di Non è la Rai ha scelto di festeggiare l'importante traguardo dei 40 anni insieme ai suoi figli ed ai suoi cari

Serena, felice ed in forma smagliante: è così che appare Ambra Angiolini, ex valletta di Non è la Rai, mentre festeggia il suo 40esimo compleanno a casa, in compagnia dei suoi due adorati figli. Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 13 e 11 anni, sono il frutto dell’amore con l’ex compagno Francesco Renga che alla festa non era presente.

Ambra Angiolini ha spento 40 candeline

40 anni è un’età che può spaventare molte donne, ma non Ambra Angiolini: la showgirl sembra infatti decisa a goderseli fino in fondo e sotto ogni aspetto, amore compreso. In una recente intervista infatti, Ambra avrebbe dichiarato di credere ancora molto in questo sentimento e di essere aperta all’idea di innamorarsi di nuovo. La fine della relazione con Francesco Renga, durata la bellezza di undici anni, non ha lasciato in lei alcuna amarezza ma, al contrario, la sua voglia di rimettersi in gioco è più forte che mai.

ambra angiolini compleanno

La foto pubblicata da Chi che immortala una felice Angiolini spegnere le sue 40 candeline



Ambra Angiolini è infatti reduce anche dalla fine di un’altra storia d’amore: quella con il modello trevigiano Lorenzo Quaglia, insieme al quale è rimasta un anno. La storia è terminata proprio il mese scorso e, per il momento, la showgirl sembrerebbe essersi presa una pausa, scegliendo di dedicarsi esclusivamente al suo lavoro e alla sua famiglia.

La famiglia prima di tutto

Proprio la famiglia sembra essere l’ambito che sta dando ad Ambra le maggiori soddisfazioni: nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, che immortalano lei e i suoi figli durante la  festa di compleanno, la showgirl appare felice e rilassata, oltre che molto affettuosa con i due grandi amori della sua vita, ai quali in questo periodo sta dedicando tutta sé stessa.

Sono passati molti anni da quando Ambra Angiolini era una giovane teenager, ma già punta di diamante di un programma seguitissimo come Non è la Rai. Da allora, la sua strada è stata tutta in salita e, a soli 40 anni, può vantarsi di aver raggiunto solidi traguardi professionali, dimostrando di essere un’artista a 360 gradi. L’unico elemento che potrebbe arricchire ulteriormente la sua già splendida esistenza sarebbe un nuovo amore, ma Ambra non ha nessuna fretta, certa che prima o poi arriverà anche quello.

Aggiungi un commento