Si lancia con il bungee jumping ma l'elastico non si ferma: lo scioccante video

Una turista si lancia con il bungee jumping ma c'è un'incidente con l'elastico, da cui esce quasi illesa. I momenti di paura ripresi in un video

55
Consiglia
La giovane turista che si stava lanciando con il bungee jumping non si aspettava certo questo: un incidente, fortunatamente non mortale, che ha fatto in poco tempo il giro del mondo.

Il video da brivido del salto in bungee jumping

Mentre la turista si cimentava nello sport estremo in Bolivia, sul ponte La Negra, nella provincia di Florida, l’elastico mal calibrato non ha fermato la caduta, facendola precipitare nel fiume sottostante. Chi ha assistito alla scena ha probabilmente sentito il sangue gelarsi, così come è successo a chi  poi ha guardato il video. Infatti, un’altra ragazza che si stava per cimentare nel lancio, Shyrleny Cuchallo Ribera, ha ripreso la scena da tachicardia.Immediati i soccorsi: per fortuna la ragazza non ha riportato gravi ferite, ed è stata dimessa il giorno dopo dall’ospedale. Il direttore dell’azienda che gestisce il bungee jumping ha dichiarato: “Un semplice errore umano, qui da noi non era mai capitato un incidente del genere“. Di certo gli appassionati del genere ci penseranno due volte prima di tornare a lanciarsi da quelle parti.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: LiveLeak

Aggiungi un commento