Domenica Live: l'incredibile sorpresa in diretta per i 60 anni di Barbara D'Urso

Compie oggi 60 anni Barbara D'Urso. La conduttrice festeggia il compleanno in diretta a Domenica Live, ma non sa di ricevere una bellissima sorpresa.

Barbara D’Urso compie 60 anni ed oggi, nel giorno del suo compleanno, a Domenica Live è in serbo una grandissima sorpresa per lei. Un segreto che il team di autori della trasmissione tiene da inizio puntata, promettendo un’intervista ed ospiti clamorosi. La prima ad apparire in collegamento è Wanda, colei che la D’Urso considera una seconda madre. La conduttrice scoppia in lacrime non appena la vede, di lei ha parlato anche nel libro sulla sua vita: “Poco dopo la scomparsa di mia madre, Wanda era sempre più presente“, ha raccontato nel libro spiegando come presto è entrata nella sua vita non solo come seconda moglie del padre ma anche come vera e propria madre.Titti – le dice infine Wanda – raggiungi la sala cinema emozionale“.


Il film della sua vita

Barbara è restia, chiede dei fazzoletti e raggiunge la sala cinema dove è spettatrice del film della sua vita. Nel filmato Barbara rivive la sua infanzia, i momenti più felici vissuti accanto alla sorellina e con i genitori. Ma anche il dolore, che l’ha investita ad appena 11 anni, per la perdita della mamma. Poi nella sua vita arriva Wanda, la sua seconda mamma che le dà altri tre fratellini. Ha 18 anni quando raggiunge Milano ed ottiene il successo nel mondo dello spettacolo. Poi l’amore, la nascita dei suoi due figli ed il matrimonio con il ballerino Michele Carfora. Quel sogno d’amore si spezza, ma Barbara ha accanto la sua famiglia che anche oggi le mostra tutto il suo affetto.

Le tantissime sorprese in studio

Arrivano così gli affettuosi messaggi d’auguri da parte di tutti, amici e parenti che le dimostrano tutto il loro amore. Poi una sorpresa in diretta, l’amica d’infanzia Tati con cui Barbara è cresciuta e che considera come una vera sorella. È lei ad accompagnarla nuovamente in studio, dove l’attendono altri amici con una bellissima torta, mentre coriandoli dorati piovono dal soffitto. Poi un’ultima sorpresa: per lei arriva anche il suo primo fidanzatino, conosciuto mentre andavano ancora a scuola. Arrivano infine anche gli auguri telefonici di Maurizio Costanzo: “Volevo farti gli auguri e dirti che il servizio che ti hanno dedicato era bellissimo“.

Aggiungi un commento