Fedez e Chiara Ferragni si sposano!

Una proposta di matrimonio così non si era mai vista. Fedez ha chiesto la mano della bella Chiara Ferragni in un modo romanticissimo: sul palco dell'Arena di Verona allo scoccare della mezzanotte

Lieta notizia per la coppia più famosa del momento: Fedez e Chiara Ferragni si sposano! Il rapper italiano si è dichiarato sul palco dove stava cantando, e tutto lo stadio è andato in visibilio.

Fedez e Chiara Ferragni novelli sposi!

Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì“. Ecco come esordisce Fedez nel bel mezzo del concerto prima di inginocchiarsi di fronte alla bella ed eterea Chiara, da poco salita sul palco a mezzanotte. E non un palco qualsiasi, ma l’Arena di Verona! Insomma, una proposta di matrimonio fatta e finita. A riprendere tutto sono state le telecamere della radio Rtl 102.5.

La proposta romantica

La scelta del giorno non è casuale. Infatti, proprio allo scoccare della mezzanotte la famosa fashion blogger ha compiuto 30 anni, e dopo un anno di amore, Fedez ha voluto regalarle il più compleanno di sempre. Nato da uno scambio di messaggi su Instagram, grazie alla famosa hit “Vorrei ma non posto”, in cui il rapper citava Chiara.  La relazione è stata poi ufficializzata lo scorso ottobre, e ora i due possono convolare a nozze felici e contenti. Già un mese fa, lui aveva parlato di matrimonio a Vanity Fair: “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale“. E sembra che sia stato proprio così per i due piccioncini.




Aggiungi un commento