Francesco Renga si racconta: la sua vita da papà single

Francesco Renga descrive la sua giornata tipo e il suo stretto rapporto con i figli, avuti con dalla ex compagna Ambra Angiolini

Ospite a Verissimo, il talk pomeridiano in onda ogni sabato su Canale 5, Francesco Renga racconta dell’amore per i suoi due figli, avuti con la ex moglie Ambra Angiolini.


La vita da papà single

Dopo la separazione con Ambra Angiolini, avvenuta un anno e mezzo fa, Francesco Renga racconta  a Verissimo la sua vita da papà single. “Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio. Ti danno un equilibrio differente”. Quando pensa al futuro, Francesco si emoziona. “Sono geloso del tempo che passa. Ho una gelosia sana nei loro confronti. I bambini diventano grandi”. Il cantante rivede molto di sé negli occhi dei due figli di cui è molto orgoglioso. “Tutto questo è meraviglioso”, dichiara il nostalgico Francesco, che spesso sfoglia i vecchi album con le fotografie dei figli. Attualmente, il cantante udinese frequenta la ristoratrice Diana Poloni, alla quale è molto legato. Ma durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, non mancano parole di stima verso la ex compagna, che ha recentemente rivisto ad Amici.


La sua giornata tipo

Al pubblico di Canale 5, Renga descrive la tipica giornata da papà single. “La mia giornata inizia alle 6:45 del mattino, subito preparo la colazione. Poi sveglio i miei bambini con dolcezza e li accompagno a scuola. Prima di tornare a casa vado  a fare la spesa, scegliendo con cura gli ingredienti per il pranzo”. Ma non finisce qui. Dopo la scuola Francesco aiuta i figli con i compiti e, prima di andare a letto la sera, prepara sempre una caffettiera, il latte o una torta per la colazione del mattino successivo.


“In cucina non ho rivali”

In cucina non ho rivali”. Ecco svelata un’altra delle passioni di Francesco Renga: la cucina. Il cantante ai fornelli se la cava molto bene e adora cucinare per i suoi due figli, che amano i suoi piatti, soprattutto le lasagne. Durante l’intervista non manca però lo spazio dedicato alla carriera musicale del cantante.


Aggiungi un commento