Totti: omaggio al capitano per l'ultima volta a San Siro

Grande emozione per Francesco Totti: il capitano della Roma è stato omaggiato dai tifosi milanisti per l'ultima volta a San Siro

Francesco Totti è qualcosa in più di un capitano di una squadra di calcio: è un simbolo. La passione e la lealtà che da sempre mostra verso il calcio e la sua squadra vanno oltre le polemiche tra avversari e sono apprezzate trasversalmente. Lo dimostra il modo in cui è stato accolto a San Siro dai tifosi milanisti, che lo hanno onorato con una standing ovation, nonostante la loro squadra giocasse proprio contro la Roma.

Il gesto dei tifosi milanisti per Francesco Totti

Alla lettura della formazione infatti, i milanisti quando è stato presentato il numero 10 di Francesco Totti, hanno mostrato lo striscione: “La sud rende omaggio al rivale Francesco Totti“. Una sorprendente prova di savoirfaire sportivo, spesso assente dal mondo del calcio, dove la rivalità tra tifoserie si manifesta frequentemente tramite veri e propri atti criminali. D’altronde questa è stata probabilmente l’ultima apparizione a San Siro per il capitano, che dopo 33 anni di gioco progetta il ritiro.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Youtube

Aggiungi un commento