Michelle Hunziker: "Ho ricominciato da capo quando non sembrava più possibile"

Michelle Hunziker racconta la sua vita al fianco di Tomaso Trussardi e di come l'amore salvi, anche se arriva tardi nella vita. Nel frattempo la piccola Celeste è affetta da una forma molto comune di "mammite"

Michelle Hunziker si è raccontata a IoDonna in maniera intima. Sempre spiritosa come suo solito, la Hunziker ha parlato dell’ultima nata in casa Trussardi, Celeste.

Celeste è in una fase di “mammite acuta

La stessa Michelle ha dichiarato che le sembrava impossibile essere di nuovo alle prese con un bambino piccolo. Dopo la ventenne Aurora, oramai impegnata nella sua vita pubblica, tra show e fidanzati, ora Michelle sembra avere occhi solo per la piccola di casa: Celeste. “Celeste è in fase acuta di mammite” ha dichiarato Michelle a IoDonnaSi appende a peso morto sulla gamba, si lascia trascinare, piange, urla: no, no, rimani. E a me si spezza il cuore“. Una bambina arrivata dopo Sole (4 anni), avuta con Tommaso Trusardi. “Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica” ammette nell’intervista a proposita dell’incontro con il CEO del brand di moda “Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte“.


Un amore che non è arrivato troppo tardi

Michelle era piombata in una spirale di buio, dopo il fallimento del matrimonio con Eros Ramazzotti, e la perdita del padre. Un periodo che anche lei preferisce non ricordare, specie per aver ceduto alla partecipazione ad una setta. Quella della “maga” Berghella. “Ero piombata in uno stato simle all’alcolismo” ha dichiarato a proposito di questa vicenda. Fortunatamente è arrivato Tomaso a salvarla: “A volte penso che i casini, i problemi, le lotte della mia vita, tutto sia successo perché volevo arrivare qui, accanto a Tomaso Trussardi“. Già in passato, Michelle aveva raccontato la sua profonda gelosia per il marito. Un amore forte, che potrebbe essere coronato, secondo i rumors non pienamente smentiti dalla showgirl, di una nuova gravidanza.

Aggiungi un commento