Chicco Nalli, separato da Tina Cipollari in Tv

L'hairstylist, approdato da poco a Mediaset, smentisce l'intenzione di far parte del cast di Selfie - Le cose cambiano: sarà ospite fisso a Pomeriggio 5

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, è ormai un personaggio noto al pubblico televisivo, non solo per la moglie, presenza fissa di Uomini e donne. Per diversi anni ha infatti preso parte a Detto Fatto, in onda su Raidue. A causa di alcune divergenze con la conduttrice Caterina Balivo, il parrucchiere ha lasciato al Tv di Stato per approdare a Mediaset. Difficilmente però, lo vedremo in un programma al fianco della consorte. L’hair stylist infatti, è ora ospite fisso di Pomeriggio 5. Esclusa quindi la possibilità di vederlo nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Una coppia unita ma non sul lavoro

Chicco Nalli e Tina Cipollari sono legati ormai da diversi anni e, nonostante qualche battibecco di troppo, continuano a essere innamoratissimi. La loro vita privata continuerà però a essere separata dalle loro carriere televisive. Il recente passaggio dell’hair stylist a Mediaset infatti, non porterà i due coniugi a lavorare nello stesso programma.

A confermarlo è lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Visto: “Preferiamo lavorare in programmi diversi“. Smentita quindi l’indiscrezione secondo cui sarebbe presto approdato alla corte di Selfie – Le cose cambiano, tornato in onda da lunedì su Canale 5. Al fianco di Simona Ventura, nel format prodotto proprio da Maria De Filippi, continueremo quindi a vedere solo la “vamp” di Uomini e donne.

Da Caterina Balivo a Barbara D’Urso

Il celebre parrucchiere romano, archiviata qualche settimana fa l’esperienza a Detto Fatto, continua la sua carriera televisiva a Mediaset. L’addio al programma di Caterina Balivo sembra sia avvenuto soprattutto per alcune divergenze con la conduttrice. I due però non hanno mai confermato. Il suo approdo a Cologno Monzese gli permetterà di mettere a frutto le sue doti. Almeno una volta a settimana infatti, sarà ora ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La sua presenza sarà l’occasione per dare consigli utili alle donne che desiderano migliorare il proprio aspetto. Ma con un occhio al portafoglio, che non guasta mai.

Aggiungi un commento