Il panda vuole giocare con il suo amico umano: il video

I panda sono ormai di diritto gli animali più divertenti, il web con i numerosi video sui loro giochi li ha consacrati conquistando tutto il mondo

63
Consiglia
iPanda si occupa da anni di mostrare oltre che di curare la vita di una specie fondamentale come quella del panda. Di origine asiatica, ha comunque conquistato l’attenzione del mondo. La difficoltà di riprodursi della specie ha fatto preoccupare, ma l’attenzione che la società ha riposto nella salvaguardia della specie alla fine è stata premiata.

Il panda ama giocare

Protagonista assoluto di moltissimi video, i panda che disturbano gli umani che cercano di pulire e mettere in ordine i loro ambienti sono i più divertenti. Qui c’è un panda che ha deciso di non dare pace al suo amico umano che cerca in tutti i modi di farlo giocare su rami e piante senza però riuscire veramente a liberarsi di lui. Un po’ rotolando, un po’ cadendo il panda riesce sempre a tornare dal suo amico per attaccarsi alla sue gambe come farebbe con un tronco. Ah che bella la giornata del panda!

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento