Ambra Angiolini ospite a Verissimo: lacrime per Gianni Boncompagni

La neo giudice di Amici Ambra Angiolini, ospite di Silvia Toffanin racconta il suo ritorno in tv e non trattiene le lacrime per il recente lutto di Gianni Boncompagni

Ambra Angiolini è stata ospite di Verissimo per una lunga intervista carica di emozioni. L’attrice e nuovo amato giudice del talento di Mari de Filippi Amici nel salotto della Tofanin ha parlato della sua esperienza di giudice dichiarando di aver sempre pensato che la De Filippi ce l’avesse celeste con lei. Ed è Maria De Filippi a confermare che invece ha sempre in qualche modo desiderato coinvolgerla in suo programma e di essere molto felice che faccia parte del cast.

L’attrice continua affermando di avere da molto la voglia di tornare sul piccolo schermo, ma anche di come questo le recasse non pochi problemi: “Era un desiderio che avevo, ma sembravo respingente ad un certo tipo di situazioni, a tornare in tv.”


I 40 anni di Ambra e la carriera

L’attrice, da poco quarantenne ha parlato della sua recente festa di compleanno, una piccola festicciola intima che non è sfuggita a nessun rotocalco. Ma è lei stessa spigarne il motivo: “Non ho mai organizzato feste per me, l’ultima è stata una sorpresa e, per questo, ancora più impegnativa a livello emotivo

La Angiolini da tempo professionista e attrice raffinata, malgrado la sua reticenza per il piccolo schermo, non può non ricordare come i suoi esordi da adolescente furono proprio in tv. La fama infatti la raggiunge ad appena 15 anni con Non è la Rai, la trasmissione di Gianni Boncompagni che ha segnato un’epoca televisiva. L’autore, morto il giorno di Pasqua di quest’anno, ha lasciato un gradissimo vuoto nel cuore di Ambra, una delle prime a lasciare un commovente messaggio per ricordare il suo mentore.

Ne è passato di tempo da quando Ambra era la ragazza con l’auricolare che si faceva suggerire da Boncompagni cosa dire e come comportarsi davanti le telecamere. Anche se una certa spigliatezza di certo non poteva che essere innata e l’ha resa ciò che è ora. E al ricordo dell’uomo e Ambra non riesce a trattenere le lacrime.

La famiglia

Tra una chiacchiera e l’altra Ambra parla anche della felicità  di essere mamma. La sua relazione con il cantante Francesco Renga, finita in un paio di anni fa, non ha lasciato rancori e il clima famigliare rimane felice. Lo stesso Renga ospite a Verissimo poco tempo, ha confermato quanto i rapporti con Ambra a siano assolutamente buoni e distesi. Cosa confermata anche dalla sua recente partecipazione ad Amici dove con Ambra si è relazionato in un clima disteso e rilassato. Ambra da poco nuovamente single non ha detto cose particolari riguardo alla sua vita sentimentale, ma nell’aria sembra esserci già aria di cambiamento: inevitabile visto il suo fascino e il suo talento.

Aggiungi un commento