Naike Rivelli vestita solo di scarpe: “Sono bisessuale”

La figlia di Ornella Muti stupisce con un’altra foto scandalosa, attraverso la quale spiega le motivazioni della sua bisessualità.

Naike Rivelli, ancora una volta, lascia tutti senza parole, con una grossa provocazione. La figlia d’arte di Ornella Muti ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, una foto decisamente hot e che non lascia niente all’immaginazione. Nello scatto, appare totalmente senza veli, seduta, con indosso dei tacchi a spillo e altre due paia di scarpe a coprire lo stresso necessario. In primo piano, compare anche il suo gatto, che assiste alla scena.

Naike Rivelli spiega la sua bisessualità

Per Naike Rivelli, però, non è la prima volta. Infatti, è solita pubblicare, all’interno dei social networks, scatti e video in cui mette in mostra, senza vergogna le sue forme.

Questa volta, comunque, la foto in questione è stata correlata da una lunga descrizione, in cui spiega le motivazioni della sua bisessualità.


La figlia di Ornella Muti e del produttore spagnolo Josè Luis Bermúdez de Castro ha scritto: “bisessuale bi·ses·su·à·le  1. 1. aggettivoChe ha i caratteri di entrambi i sessi 1.2. sostantivo maschile e femminileChe prova attrazione per individui di entrambi i sessi. Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema”.

“La prima volta è stata nella pancia della mamma”

Non si tratta di un coming out, in quanto i suoi gusti erano già stati pubblicamente espressi nel 2011, quando aveva dichiarato ai microfoni di Domenica 5: “Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, sono bellissime, accessoriate, le trovo divertenti”.

In un’altra occasione, per un’intervista rilasciata ai giornalisti di Vanity Fair, aveva invece spiegato: “La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta. La mia vera prima volta è stata nella pancia della mamma. Ha girato una scena d’amore tra donne, mentre era incinta di me. Per carità, anche io ero una agitata”.

Aggiungi un commento