Un leoncino sveglia la mamma: la reazione della leonessa è dolcissima

Una leonessa sta facendo un sonnellino quando il suo cucciolo decide che è arrivato il momento delle coccole e la sveglia

Ambra Eyes è una bellissima leonessa. In un video si scopre anche un nuovo lato di lei: un’infinita dolcezza che mostra per il figlio, un piccolo cucciolo di leone.

Un dolce risveglio

È mattina e una leonessa riceve un buongiorno inaspettato ma ben accolto. Il suo piccolo cucciolo di leone arriva da lei e la sveglia, dopo un primo momento di disorientamento le leonessa replica al cucciolo abbracciandolo. Il suo piccolo si lascia coccolare un po’, è effettivamente questo il modo giusto per cominciare la giornata: con un po’ di calore e un po’ di coccole per dare la carica.

La scoperta del mondo

Dopo le prime dolci coccole, i due iniziano una piccola lotta destinata a finire presto quando il cucciolo ricomincia la sua corsa alla scoperta del mondo e la mamma si rassegna ad alzarsi definitivamente per la giornata.


Una volta in piedi la leonessa dovrà occuparsi di andare a caccia per il sostentamento del cucciolo e dell’intero branco.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento