Malata di cancro, decide di riprendersi il controllo sulla sua vita: il commovente video

La giovane Mckenzi Middlebrooks ha deciso che non avrebbe lasciato al cancro il controllo sulla sua vita. Il suo gesto coraggioso è diventato virale

169
Consiglia
Mckenzi Middlebrooks è una giovane ragazza che combatte contro il cancro da quando aveva 14 anni. Prima di perdere i capelli a causa della chemioterapia ha deciso di fare un gesto molto significativo: “Non avrei lasciato che il cancro prendesse il controllo su di me. Sarei stata io a scegliere quando perdere i capelli. Quel giorno era oggi“, ha scritto sul suo account Twitter, postando il commovente video.

La scelta di Mckenzie Middlebrooks

La teenager è affetta da cancro ovarico e neuroblastoma. Una dura battaglia che sta affrontando insieme alla sua famiglia e agli amici più cari. “Ho avuto una prospettiva in cui il cancro e il tipo di chemio controllano la tua vita“, ha raccontato Mckenzi Middlebrooks alla ABC. La ragazza ha deciso che non avrebbero avuto l’ultima parola anche sulla perdita dei suoi capelli. Così insieme al padre, alla madre e a quattro dei suoi amici più stretti ha preso la decisione di rasarsi i capelli. All’inizio non intendeva mettere il video sui social. Alla fine ha scelto di condividerlo per aiutare chi è nella sua stessa situazione. 

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: Twitter 

Aggiungi un commento