Amici 2017: svelati l'eliminato Mike Bird e il giudice speciale Gerry Scotti

Le anticipazioni della semifinale del programma televisivo di Canale 5, Amici 2017. L'eliminato Mike Bird e il quinto giudice

Si avvicina la semifinale del noto programma televisivo di Canale 5, Amici 2017. Il talent condotto da Maria De Filippi, prolungato di una settimana, andrà in onda sabato 19 maggio. Infatti, dalle previste 9 puntate, in realtà, si è passati a 10 totali in onda in prima serata il sabato sera. Nel frattempo, durante la registrazione della semifinale, sono state svelate l’identità del quinto giudice e dell’ultimo eliminato.

L’eliminato della semifinale

Durante la registrazione della semifinale, avvenuta lunedì 15 maggio, è stato eliminato uno dei ragazzi di Emma Marrone. Si tratterebbe, infatti, di Mike Bird, concorrente in qualità di cantante della squadra bianca. Durante lo svolgimento della sfida, la prima manche è stata aggiudicata ai bianchi, la seconda, invece, ai blu. A seguito di ciò, tutti i talenti hanno dovuto eseguire 3 esibizioni ciascuno. E, durante il maxi ballottaggio finale, Mike è stato il meno votato da parte dei giudici, tra i ragazzi ancora in gara. Così la finale del talent Amici 2017 vedrà come finalisti 3 concorrenti su 4 appartenenti alla squadra Blu, capitanata da Elisa. Dunque, durante la finale si contenderanno la vittoria il ballerino Sebastian Melo Taveira, della squadra bianca, e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e il ballerino Andreas Muller, della squadra blu.


Quinto giudice e ospiti

Nella semifinale del noto talent firmato Mediaset, però, sono previsti anche grandi ospiti e un famoso quinto giudice. Dopo Sabrina Ferilli sarà la volta, nelle vesti di giudice speciale, del conduttore Gerry Scotti. Quest’ultimo avrà il compito di affiancare la giuria composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Mentre, i super ospiti saranno i Thegiornalisti. Infatti, la band musicale eseguirà una loro canzone, ovvero Completamente, accompagnati da un’esibizione del ballerino della squadra blu, Andreas. Infine, inizierà il conto alla rovescia per la finalissima del noto talent, che andrà in onda il 27 maggio. L’ultima puntata non verrà registrata ma sarà trasmessa in diretta televisiva, sempre in prima serata su Canale 5.

Aggiungi un commento