Brad Pitt mette a tacere le voci sul suo tentativo di suicidio: "Va bene così, è la vita"

Il celebre attore hollywoodiano ha dichiarato di non aver mai pensato a nulla di "estremo". Malgrado il suo periodo buio dopo la separazione con la moglie, pensa solo al bene dei figli

Le voci insistenti sulla questione di un presunto tentativo di suicidio di Brad Pitt sono state smentite dall’attore stesso, che ha dichiarato di non aver mai pensato di togliersi la vita.

Il periodo buio è superato

L’ex coppia d’oro di Hollywood, Pitt-Jolie, sembrerebbe ormai essere sulla buona strada per ritrovare il giusto equilibrio, dopo i problemi legati al divorzio. Dopo 10 anni d’amore e due di matrimonio, gli attori lo scorso settembre si sono definitivamente separati. Per l’attore, è stato il periodo più difficile di tutta la sua vita. Soprattutto perché accusato dalla moglie di violenze nei confronti dei figli, che ad oggi può vedere soltanto in presenza di un assistente sociale. Brad è stato quasi subito assolto in tribunale, che lo ha scagionato totalmente dalle accuse. Accuse che gli erano state mosse proprio da Angelina Jolie.


Le voci dei pettegolezzi smentite

Non ho mai pensato al suicidio o a nulla di estremo. C’è ancora tanto amore nel mondo, tanto amore da dare. Va bene così, è  la vita“, dichiara Brad Pitt in una recente intervista all’Associated Press. Inoltre ha dichiarato di aver chiuso in modo definitivo con l’alcool. Proprio la sua dipendenza è stato il motivo che aveva portato alla fine del matrimonio con Angelina, e di essere sobrio da circa 6 mesi. “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile“, spiega a GQ, “Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata“.

Nessun segreto

Il divo ha deciso di confidare tutte le sue debolezze ai suoi fan, dichiarando nella seconda intervista dopo la separazione “Non ho più segreti. Non ho nulla da nascondere“, e aggiungendo che “Siamo esseri umani e trovo interessante la condizione umana. Se non ne parliamo, non miglioreremo mai“. Brad sembra essersi lasciato i giorni peggiori alle spalle. E dopo la separazione con Angelina sembrerebbe essere in una nuova fase di rinascita.

 

Aggiungi un commento