Costanzo Show: Polemica tra Bettarini e Angiolini

Bettarini Latin Lover, sempre al centro dei gossip: l'ex calciatore reagisce male durante il Costanzo Show quando Ambra Angiolini lo definisce "esperto di corna"

L’11 maggio 2017 è andata in onda la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, una diretta dedicata a talent e reality show, ricca di emozioni e risate: gli ospiti erano molteplici in studio con Maurizio Costanzo tra cui Ambra Angiolini e l’ex calciatore e finalista del GF Vip Stefano Bettarini. Interessante l’intervento dell’ex calciatore, che ha parlato di particolari piccanti riguardo la sua vita privata e sentimentale. Ma al centro dello show c’è stato il punzecchiamento nei suo confronti da parte di Ambra Angiolini.

I tradimenti si fanno e si ricevon0

Stefano Bettarini nel corso della puntata non ha avuto la possibilità di negare i suoi tradimenti passati, tanto più che nell’ultimo periodo sembra di nuovo protagonista dei gossip per la sua vita sentimentale. Ambra Angiolini gli ha allora attribuito, senza troppi giri di parole, l’epiteto di ‘esperto di corna’.


L’ex calciatore non ha apprezzato e si è difeso dicendo che quando in una coppia avvengono i tradimenti vuol dire che ci sono dei problemi. Bettarini infatti non si sente l’unico responsabile delle sue relazioni finite. “I tradimenti si fanno e si ricevono, non ho mai dichiarato di essere un santo. A tal proposito aggiungo che le botte non le ho mai prese”, ha risposto Bettarini ad Ambra Angiolini.

Le vicende al Grande Fratello Vip

L’ex calciatore, che spesso viene accusato di vantarsi per le sue numerose relazioni, durante la puntata ha accennato alle vicende sentimentali o presunte tali che l’hanno visto coinvolto nella Casa del grande fratello Vip. L’ex parlamentare Vladimir Luxuria stuzzica Bettarini e dichiara: “Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare per rimanere nel GF Vip”. La replica di Bettarini non si fa attendere, con l’uomo che sostiene che Luxuria c’è l abbia con lui solo per la sua amicizia con Simona Ventura.

 

Aggiungi un commento