Emma Marrone sexy su Instagram: il complimento speciale di Laura Chiatti

Emma Marrone ha pubblicato una sua immagine su Instagram che ha riscosso notevoli complimenti, tra cui quelli dell'attrice Laura Chiatti

Da poche settimane Emma Marrone è tornata a essere protagonista di Amici, il programma che l’ha lanciata, dove svolge il ruolo di coach della squadra bianca. Qui sta avendo la possibilità di lavorare a stretto contatto con Stefano De Martino, uno dei suoi ex più famosi. In occasione di una puntata è stato presente anche Marco Bocci, un altro suo ex fidanzato celebre. I rapporti con l’attore, che è ora sposato con Laura Chiatti, sono da tempo sereni. Anzi, la cantante ha un bel legame anche con la moglie di lui.

Un commento particolare

Emma Marrone ama condividere alcuni momenti della sua vita, lavorativa e non, sui social network. Una scelta che non può che rendere felici i suoi tantissimi fan. La cantante lo ha fatto anche recentemente quando ha deciso di pubblicare un’immagine al naturale e con i capelli spettinati. Il suo fascino appariva ancora più evidente.

I più attenti avranno notato un commento certamente piuttosto particolare e inaspettato. Si tratta di Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, uno dei celebri ex dell’artista salentina. “Meravigliosa“, ha scritto l’attrice. Una parola semplice, che conferma la stima che l’attrice nutre per la cantante. Una forte smentita per chi pensava che le due donne non si sopportassero. Le due, in realtà, non hanno mai litigato, ma avere un buon rapporto con la consorte di un ex a cui si è tenuto in modo particolare non è mai semplice.

emma marrone selfie

La fotografia pubblicata da Emma Marrone: il commento di Laura Chiatti non passa inosservato



Emma e Laura: insieme anche sul lavoro

Un’ulteriore conferma del rapporto di stima che intercorre tra le due artiste si era avuta anche qualche tempo fa. A novembre, infatti, le due avevano partecipato insieme alla presentazione del film La cena di Natale. L’attrice era una delle componenti del cast, mentre la cantante era stata scelta per interpretare la colonna sonora.

Al termine dell’evento le due donne avevano anche posato insieme per “un selfie di pace” per confermare come ormai gli antichi dissapori fossero solo un vecchio ricordo. Laura, infatti, è felicissima al fianco del marito Marco, che l’ha resa mamma dei piccoli Enea e Pablo e non manca di pubblicare immagini private sui social. Emma, invece, non è ancora riuscita a trovare il grande amore e si augura davvero che il prossimo possa essere quello definitivo.

Aggiungi un commento