Tina Cipollari: "mio figlio dice che sono troppo severa a Uomini & Donne"

La vamp del programma di Maria De Filippi per la prima volta parla del suo rapporto con i figli. "Tra me e Gemma tifano per me", e ne approfitta per mettere in chiaro una cosa: non lascia il programma

Tina Cipollari non è solo una vamp opinionista intransigente come la conosciamo. È anche una madre amorevole ed apprensiva, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa platinata. In un’intervista a Diva e Donna, la Cipollari per la prima volta si apre al pubblico, rivelando i segreti della sua quotidianità.

È gelosissima dei suoi figli e del rapporto che ha con loro, ma adesso che stanno diventando grandi, Tina si trova ad affrontare nuovi e sconosciuti problemi.

Tina mamma protettiva

Provocatoria ed irriverente in tv, tenera e amorevole a casa. La Cipollari confessa: al di là delle telecamere lascia che i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, nati dall’unione con l’hairstylist Chicco Nalli, sposato 12 anni fa, crescano come bambini normali. “Sono una madre presente, il lavoro non mi impegna tutti i giorni” spiega.

Le paure di una madre sono tante, e Tina non è esonerata da questo aspetto della maternità, anzi sembra essere il suo tallone d’Achille. “Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa. Ora che il più grande è cresciuto le cose addirittura si fanno più complicate. “Tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita. Chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme”. Timori che Tina prova a celare ai suoi bambini. “Ma sono anche allegra, leggera. Il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva, ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni”.

L’addio a Uomini e Donne: la smentita

I suoi figli sono dalla sua parte anche quando si tratta delle sfuriate con Gemma Galgani, protagonista del trono over. “Tra me e Gemma tifano per me” precisa. “Mattias mi dice che cono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola”.

Ed è proprio a causa dell’eterno odio con la tronista over, che nelle ultime settimane aveva cominciato a circolare insistentemente la voce di un abbandono di Tina. Ma la vamp smentisce una volta per tutte: non va da nessuna parte. “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”. 

Aggiungi un commento