Uragano Miriam: la Leone colpisce al cuore con tutta la sua sensualità

L'ex Miss Italia esplode in un tripudio di erotica eleganza. Provocante, ma al contempo delicata ed eterea, conquista il pubblico di Sky Atlantic

Un vero e proprio fenomeno da social network, quello che si è scatenato su Twitter, durante la prima puntata di 1993. Una Miriam Leone, prorompente appare nelle veste succinte di una showgirl della tv. I fan si scatenano in complimenti: praticamente un unico coro. Tutti concordi sulle qualità, ma soprattutto sul fascino della bella siciliana.

I corteggiatori non le mancano. Eppure in questo momento Miriam pensa a tutt’altro che all’amore. Nel suo futuro tanti nuovi progetti. Quanto alla seria in onda su Sky Atlantic, sembra già un successo assicurato, anche grazie alla presenza della Leone.

Miriam conquista Twitter

Un giudizio unanime. Non importa il sesso degli utenti. Gli uomini la amano, le donne vorrebbero essere lei. Nei panni di Veronica Castello, la soubrette che interpreta in 1993, Miriam conquista tutti. Pelle diafana, occhi smeraldo e “criniera” bollente. Ma bollenti sono anche le sue forme, ben evidenziate dai corsetti, che generosi mostrano le sue curve sinuose, ma mai volgari. La Leone, infatti, nonostante la ruggente sensualità, sembra illuminata da una costante aurea di finezza.

Insomma, secondo alcuni, al giorno d’oggi, l’ex Miss Italia 2009, è l’icona della femminilità italiana. Qualcuno addirittura non accetta i paragoni con la più sexy di sempre, Belén. “Mi hanno detto che Belen Rodriguez è più bella di Miriam Leone, cioè, di Miriam Leone non è più bello nessuno oggi“. E poi c’è chi la vede come uno modello di bellezza e seduzione irraggiungibile. “Spero anche stavolta di svegliarmi domani e di essere Miriam Leone” si legge sulla piattaforma.

Progetti per il futuro

Sky Atlantic con la sua serie ha rivelato una Miriam inedita, ad alto tasso erotico. Tuttavia, la Leone ha già anticipato che presto tornerà su set di Non Uccidere 2, la fortunata fiction di Rai2. Qui interpreta un personaggio molto più pragamatico, votato al lavoro l’ispettore di polizia Valeria Ferro. Eppure, nonostante il look semplice e pratico, Miriam proprio non ce la fa non essere sexy.

Così presa dagli impegni lavorativi, alla bella siciliana resta davvero poco tempo per la sfera sentimentale. Sarà per questo che al momento è single e felice. L’ultima relazione risale al 2015. Si tratta della storia con il cantante Davide Dileo, noto al grande pubblico come Boosta dei Subsonica.

Aggiungi un commento