Tina Cipollari: non le mancherà affatto Uomini e Donne

La stagione televisiva della trasmissione Uomini e Donne è ormai giunta al termine e Tina Cipollari si dichiara davvero felice di prendersi una pausa

La stagione televisiva della trasmissione Uomini&Donne di Maria De Filippi è ormai giunta al termine e Tina Cipollari si dichiara felice di prendersi una pausa dallo show. Impegnata durante l’anno anche per le registrazioni di Selfie, Tina ha affermato di essere molto stanca. Per questo motivo ha spiegato di volersi allontanare per un po’ dalle storie d’amore e dai litigi del salotto più seguito d’Italia.

Una pausa necessaria da Uomini&Donne 

Questa volta sembra davvero che la bionda opinionista di Uomini&Donne voglia prendersi una pausa dalla trasmissione. Prima della sosta estiva si rumoreggiava parecchio sulle intenzioni di Tina Cipollari, spesso voci su un addio imminente. Ad oggi si dichiara molto felice di potersi finalmente rilassare nella pausa estiva lontano dai riflettori senza nessun rimpianto. Dopo infinite litigate con l’acerrima nemica Gemma Galgani, è ora di riprendere le energie perse. Infatti, Tina già ad aprile iniziava a percepire la stanchezza causate dalle lunghe registrazioni. Come ha dichiarato in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:Uomini e Donne non mi mancherà per niente. Dopo otto mesi di intrighi… Abbiamo tutti bisogno di una pausa“. Con la ripresa della trasmissione tanti si augurano di rivederla a fianco all’amico e collega Gianni Sperti, pronta a dare del filo da torcere a Gemma e a sentenziare su ogni storia d’amore.


Una nuova nemica: Iva Zanicchi

Per quest’anno, oltre alle registrazioni perUomini&Donne, la Cipollari è stata impegnata anche per quelle di Selfie. Nel programma condotto da Simona Ventura l’opinionista ha il ruolo di giurata. Così le antipatie e le frecciatine non si sono limitate più solo a Gemma Galgani.  Infatti, anche a Selfie ha trovato una nuova “nemica“. Tina non risparmia critiche e parole al vetriolo contro Iva Zanicchi. Tanto è vero che nelle terza puntata si è visto un duro scontro verbale tra la cantante e l’opinionista. Tina Cipollari ha ritenuto deprecabile che la cantante, mentore nel programma, avesse accettato il caso di una donna che voleva ridursi il fondoschiena.

Aggiungi un commento