Max Biaggi ancora in ospedale: Bianca Atzei rassicura i fan

Ieri il pilota Max Biaggi ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Un incidente e la corsa in ospedale. Ora il messaggio della fidanzata

Max Biaggi è ancora ricoverato in ospedale dopo l’incidente di ieri a Latina, me le notizie sulle sue condizioni sono sempre più incoraggianti. Un bello spavento per la famiglia, la ex moglie Eleonora Pedron, con cui ha due figli, Ines e Leon, e l’attuale fidanzata Bianca Atzei. La cantante tiene aggiornati i fan del campione tramite il suo profilo Facebook.

Il messaggio su Facebook di Bianca Atzei



La cantante rassicura i fan, il pilota è in buona mani, ma nel frattempo lei non abbandonerà la sua stanza d’ospedale per niente al mondo. Qualche ora dopo il primo messaggio ne appare un secondo: “Questa sera avrei dovuto tenere un concerto a Orte Scalo (VT), volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data per poter cantare insieme in un momento più sereno e felice. Grazie per il vostro affetto“.


Le condizioni del pilota

Su Twitter arriva invece il commento del tam del pilota, la squadra Mahindra Racing ha scritto: “Max Biaggi è in condizioni stabili, pienamente cosciente e si sta sottoponendo ad ulteriori controlli“.

L’ospedale San Camillo dove Biaggi è ricoverato ha rilasciato un comunicato sulle sue condizioni oggi. “Le condizioni generali di Max Biaggi sono stazionarie. I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa“. Il pilota “rimane in terapia intensiva perché il trauma subito è potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente è stato sottoposto ad una procedura per migliorare l’attività respiratoria“. Gli esami di ieri hanno escluso lesioni midollari. La paura però per la famiglia del campione è stata tanta.

Un nuovo bollettino verrà reso noto intorno alle 19 di questa sera.

Aggiungi un commento