Valentino Rossi: incontro-scontro con un piccolo tifoso nel paddock

Siamo sul circuito del Mugello dove Valentino Rossi si è "scontrato" con un suo piccolo fan. Il bambino ha placcato il campione

Tanta tenerezza al Mugello. Lo scorso fine settimana Valentino Rossi ha cambiato sport per qualche secondo. Un suo piccolo tifoso, che non è riuscito a trattenere l’entusiasmo, ha placcato il campione, afferrandogli le gambe.

Il video del placcaggio su Valentino Rossi

Valentino Rossi camminava bello spedito, qualche sorriso per i fan quando, improvvisamente, la sua marcia viene interrotta da un gran bel placcaggio. Un piccolo tifoso, evidentemente grande fan del dottore, artiglia le sue gambe. Il campione rischia di cadere con il piccolo ma restano in piedi.

L’amore del tifoso

Le immagini hanno scatenato molte reazioni. Non tanto per Valentino Rossi che nel video è protagonista inconsapevole, quanto per la corsa sfrenata del piccolo che ricorda quei momenti incredibili che tutti hanno vissuto. La bellezza e la purezza del bambino per il suo più grande idolo. Il Mugello la scorsa settimana vestiva a maggioranza di giallo, il colore del Dottore.


GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento