Tiziano Ferro regala le pizze ai fan che aspettano dall'alba l'inizio del suo concerto

Tiziano Ferro sa come ripagare l'immenso amore dei suoi fan: a chi aspettava di entrare nello stadio di Lignano Sabbiadoro dalle prime ore del giorno, il cantante ha comprato una pizza per rendere l'attesa più gustosa

Sono arrivati in piena notte davanti allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, in Veneto, per accaparrarsi i posti migliori per assistere al concerto di Tiziano Ferro. Lui, per ripagare le fatiche che si uniscono a questo amore profondo, ha voluto fare una bellissima sorpresa ai suoi tantissimi seguaci accorsi per la prima tappa del nuovo tour.

Dall’alba per Tiziano Ferro

C’era chi chiacchierava, chi giocava a carte e addirittura chi studiava per gli esami per ingannare l’attesa prima che i cancelli si aprissero: tantissimi i fan di Tiziano Ferro già alle 4 davanti allo stadio della cittadina veneta per assicurarsi il posto alle transenne davanti al palco. Ma c’era anche chi era arrivato in zona dalla sera prima, arrivati anche per ascoltare le prove del concerto andato in scena poi sabato sera.


Un amore grande quello che lega il cantante di “Rosso Relativo” ai suoi sostenitori e che certo non viene ignorato dall’artista pontino. Ferro ha infatti deciso di dedicare un gesto tenero e di gratitudine per i fan, spesso giovanissimi, che non fanno mai mancare il supporto.

Le pizze per i fan

Tiziano, dopo aver pensato a quale fosse il modo migliore per sorprendere i supporter, ha deciso di chiamare una pizzeria di Lignano con servizio di consegna d’asporto per permettere ai fan di godere di un’attesa più golosa. A portarle agli irriducibili fan della prima ora è stato lo stesso cantante cosa che, come è comprensibile, ha scatenato una grande euforia per tutti.

 







I social, neanche a dirlo, sono stati subito invasi da post e foto che raffiguravano il bel gesto del cantante nei confronti dei fedelissimi. “Tiziano ci piace perché è rimasto umile, è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica”. Un inizio certamente entusiasmante e rassicurante quello del nuovo tour della star della musica italiana, che proprio dalla località balneare veneta ha deciso di far partire il suo tour che accompagna l’album “Il mestiere della vita”.

Aggiungi un commento