Nozze per Laetitia Casta con Louis Garrel: cerimonia in Corsica sulla spiaggia

All'evento hanno partecipato solo 40 invitati: sin dall'inizio del loro legame i due non si sono quasi mai mostrati insieme in occasioni mondane

Laetitia Casta si è sposata in gran segreto con l’attore Louis Garrel. La cerimonia, a cui hanno partecipato pochissimi invitati, si è tenuta sulla romantica spiaggia di Lumio, in Corsica, dove la donna e le sorelle hanno trascorso l’infanzia. Nonostante una vita sentimentale piuttosto turbolenta, si tratta delle prime nozze per l’attrice francese. Subito dopo il rito i festeggiamenti sono proseguiti fino all’alba sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”.

Una cerimonia ricca di romanticismo

Laetitia Casta e Louis Garrel, 39 anni lei e quasi 34 lui, stanno insieme da circa due anni. Decidere di unirsi in matrimonio è stata quindi una scelta quasi naturale. La coppia in questi mesi ha però sempre cercato di tenersi il più possibile lontano dai curiosi per tutelare il più possibile questo legame. Anche le nozze sono quindi avvenute in gran segreto.


Il rito, celebrato dal sindaco Etienne Suzzoni, si è svolto sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, dove la donna ha trascorso la sua infanzia. Solo 40 gli invitati. Tutto è avvenuto all’insegna del romanticismo: i due sposi, infatti, sono arrivati sul posto insieme, a bordo di un gommone. In quel momento il cielo era sul punto di tramontare rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva.

Dopo il sì spazio ai festeggiamenti, proseguiti fino all’alba. ospitati sotto una tenda dove era stata allestita un’ampia tavolata. Alcuni dei presenti, tra cui i bambini, ne hanno approfittato per un tuffo notturno nelle acque cristalline.

Due vite sentimentali piuttosto turbolente

In passato l’ex top model è stata a lungo legata al regista Stéphane Sednaoui, da cui ha avuto 15 anni fa una figlia, Satheene. Dal 2003 al 2013 l’attrice si è invece fidanzata con Stefano Accorsi (oggi sposato con Bianca Vitali, che lo ha reso papà per la terza volta). Da questo rapporto sono nati Orlando e Athena, 10 e 7 anni.

Il rapporto più noto del neo sposo è invece quello con Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame francese, più grande di lui di 19 anni. I due hanno adottato insieme una bambina, Celine, nata in Senegal. L’attore l’ha lasciata per l’attrice iraniana in grande ascesa Golshifteh Farahani. La donna oggi è sposata con l’australiano Christos ‘Dorje’ Walker, maestro di meditazione ed ex surfista.

Aggiungi un commento