Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati in segreto?

La testata di gossip Novella 2000 sostiene che Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati in gran segreto. Tutto per tutelare la posizione di Loredana e di Al Bano Junior e Yasmine

Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati, con un matrimonio celebrato in gran segreto. Il “sì” tra il cantante di Cellino San Marco e la compagna, che ha scalzato Romina Power al suo fianco, sarebbe arrivato dopo 17 anni d’amore ma anche di alti e bassi e di tira e molla. I due avrebbero però preferito non rendere nota la notizia per evitare incursioni della stampa. A parlare per prima delle presunte nozze è stata tuttavia la testata di gossip Novella 2000, che aggiunge anche un’ipotesi sul luogo in cui sarebbe avvenuta la cerimonia: “Pare, ma nessuno conferma – afferma la rivista – e men che meno lui e Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente“.


Una scelta per tutelare Loredana e i figli più piccoli

Al Bano d’altronde è solito frequentare i Paesi dell’Est Europa per motivi di lavoro, per cui non sarebbe strano se la scelta della location fosse ricaduta proprio su uno di tali Paesi. Al momento però nessun matrimonio è ancora stato registrato in Italia, come afferma ancora Novella 2000, che specifica come le nozze sarebbero servite ad equiparare la posizione di Albano Junior e Yasmine, nati dall’unione con la Lecciso, a quella dei figli nati dalle prime nozze con Romina Power. “Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia, ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina“, ha proseguito ancora Novella 2000.

 Ci sarebbe anche il benestare di Romina Power

Al momento né Al Bano né Loredana Lecciso si sono espressi sulla questione, non confermando né smentendo la notizia. D’altronde l’eventualità non dispiacerebbe nemmeno a Romina Power, storica ex di Al Bano, che secondo Novella 2000 accetterebbe di buon grado la notizia: “lei e Al Bano stanno passando, dopo anni di incomprensioni durissime, un vero stato di grazia“, sostiene la testata.

 

Aggiungi un commento