Donna salva bambino da un'auto facendogli scudo con il corpo

I suoi riflessi sono stati prontissimi: ha visto arrivare il veicolo a tutta velocità e non ci ha pensato due volte

493
Consiglia
CONNECTICUT- Sono immagini sconvolgenti quelle riportate dal video che mostra una donna salvare un bambino dalla furia di un’auto fuori controllo. Il suo nome è Santha Jordan e i media USA l’hanno già classificata come un’eroina. La donna fa scudo con il corpo ad un ragazzino rischiando la propria vita, senza pensarci su due volte.

Una questione di istinto

Tutto si consuma in una manciata di secondi. Non c’è molto tempo per riflettere e decidere il da farsi. Quando Santha vede l’auto sfrecciare a tutta velocità verso di loro, dà retta solo al suo istinto. Con prontezza, pochi istanti prima che il veicolo si schianti contro un muro, la donna protegge un ragazzino che si trovava in piena traiettoria dell’auto impazzita, con il proprio corpo. Entrambi sono stati sbalzati dall’auto e schiacciati contro il muro. Ma Santha, con il suo intervento, riesce ad attutire gran parte del colpo.

Le condizioni attuali

Sia Jordan che il ragazzino sono sopravvissuti all’incidente, sebbene entrambi abbiano riportato diverse lesioni. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale. L’uomo al volante, a quanto riferito, è stato accusato di guida pericolosa. Mentre Santha Jordan ha ricevuto onori ufficiali per il suo atto eroico.

Guarda il video

Fonte video

Aggiungi un commento