Lecciso e Al Bano convolati a nozze? Il cantante smentisce tutto

In tanti hanno appreso di un fantomatico matrimoni segreto tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: purtroppo però, è già giunta la smentita

Quanti si sono emozionati all’idea che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo anni ed anni di tentennamenti, siano finalmente convolati a nozze in gran segreto? Siamo spiacenti ma non c’è alcun velo sulla testa della Lecciso ed Al Bano non ha fedi al dito. La notizia rimbalzata ovunque in queste ultime ore, purtroppo, come lo spiega lo stesso Al Bano: “É una bufala di mezza estate“.

Niente nozze per la coppia Carrisi – Lecciso

Da anni ormai si attende questa notizia, o meglio, LA notizia! Di fatto ormai conta più poco il contenuto, basta che Al Bano esca dall’immobilismo sentimentale in cui si è rifugiato in questi ultimi anni. Ma non c’è nessun matrimonio all’orizzonte e, per i più nostalgici, nemmeno alcuna separazione. Gli affari di cuore del cantante di Cellino San Marco di fatto sono ormai di dominio pubblico e spunto per rivalità. Così come esiste un fronte “Loredana” che fermenta e inneggia alle nozze tra la showgirl e il cantante, dall’altro lato rumoreggiano i romantici sostenitori di Romina Power, mai davvero convinti che i loro idoli abbiano intrapreso due strade parallele.


Al Bano smentisce: “Una bufala di mezza estate

Tra chi sostiene Romina Power, in questi anni al centro di numerosi gossip che la vedevano prima vicina poi lontana dal cantante, e chi invece ha saputo valorizzare il ruolo ricoperto da Loredana Lecciso, fedele al suo uomo anche nei momenti più difficili, ci sono le parole dei diretti interessati. Al Bano infatti, a proposito del gossip spiattellato da Novella 2000 che lo vedeva convolato a nozze in gran segreto con la Lecciso, così ha voluto chiosare a Kika Press & Media: “È una bufala di mezza estate, non mi sposerei mai all’estero“. Proprio così infatti riportava Novella 2000 che vedeva i due sposi nell’est europeo per potersi defilare dai riflettori locali. “Amo l’Italia – continua il cantante – E se mi risposassi lo farei in Italia“.

Aggiungi un commento