Alessia Marcuzzi: in vacanza con la sua "famiglia allargata"

Alessia Marcuzzi ed i suoi ex sono un bell'esempio di rapporti civili. Infatti, ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la sua grande famiglia che li ritraggono tutti in vacanza

Alessia Marcuzzi e la sua grande famiglia sono davvero un bell’esempio di rapporti civili tra ex. La presentatrice ha condiviso su Instagram degli scatti che la ritraggono in vacanza molto felice. Con lei si trovano il marito Paolo Calabresi Marconi, sua figlia Mia, il padre di sua figlia Francesco Facchinetti, Simone Inzaghi con la sua compagna e il loro secondogenito. Dagli scatti si coglie l’armonia del gruppo che aveva già trascorso una vacanza insieme e la Marcuzzi si dice entusiasta della sua situazione familiare.

In barca con gli ex ed il marito

Atmosfera rilassante per la bella famiglia di Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha da poco condiviso su Instagram delle immagini che la ritraggono in vacanza in barca. La presentatrice sta trascorrendo questi giorni in compagnia dei suoi ex e dell’attuale marito Paolo Calabresi Marconi. La presentatrice si gode momenti pieni di serenità in compagnia di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Con loro anche la sorella di Paolo, Micaela Calbresi, Gaia Lucariello e Lorenzo, figlio di quest’ultima e di Inzaghi. Il grande assente, presumibilmente rimasto a Roma, è il figlio della Marcuzzi e dell’ex calciatore, Tommaso di 16 anni.


La bella famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

Dalle immagini sembra proprio che Alessia Marcuzzi e la sua famiglia abbiano trovato un vero equilibrio. Del resto non è la prima volta che la comitiva decide di trascorrere alcuni giorni insieme. Infatti, nelle vacanze pasquali erano stati in Francia ad Antibes. Ed è proprio un commento della Marcuzzi ad una foto postata da Gaia Lucariello in quell’occasione che ha fatto capire gli ottimi rapporti tra di loro. La presentatrice ha di fatto scritto: “La nostra famiglia allargata è bellissima“. Anche la situazione con Francesco Facchinetti sembra più che distesa. Alessia, infatti, si è prontamente congratulata per la nascita della piccola Lavinia con un post di auguri su Facebook rivolto a Francesco e alla sua compagna Wilma.

Aggiungi un commento