Federica Nargi, Alessandro Matri e la piccola Sofia: “In tre, il mare è perfetto”

Federica Nargi, ex velina, con il compagno e la piccola Sofia (9 mesi) si sono goduti una meravigliosa vacanza al mare

L’estate, per Federica Nargi, comincia come al solito: da Formentera. Ma quest’anno per Federica, 27 anni, ed il compagno Alessandro Matri, 32, c’è una favolosa novità: la piccola Sofia. Una coppia che poteva sembrare niente di più che un classico cliché, la velina ed il calciatore, ma loro non sono una coppia come le altre! Il loro amore dura da 8 anni e, lo scorso settembre, è arrivata anche la piccola Sofia. Ora, dopo una stagione di intensi impegni lavorativi, la famiglia Matri si concede una meritata vacanza!

Sole e tanto amore per Federica Nargi

Le bianche spiagge di Formentera, il sole, il mare salato che lascia sulla pelle quella patina bianca, l’abbronzatura, gli ombrelloni, gli schiamazzi dei bambini… tutto e questo e ben altro, almeno, per Federica Nargi. La neo mamma si è postata in una foto sui social, in compagnia del bel calciatore del Sassuolo e della piccola Sofia, nove mesi, non poteva chiedere di meglio. “In tre, il mare è perfetto” cinguetta a commento della fotografia. S’intravede tutto il loro amore, tra lo scambio di sguardo affettuosi di mamma e papà, mentre la piccolina gioca allegramente dando le spalle all’obbiettivo. Una scena comune ma non per questo, priva di amore!


Finalmente una famiglia (dopo 8 anni di fidanzamento)!

La Nargi e Matri sono una coppia oramai da 8, lunghi anni, ed ora, dopo la nascita di Sofia, il 26 settembre, si pensa al matrimonio. Chi li conosce bene li immagina a piedi nudi, sulla sabbia, davanti al mare, che raggiungono l’altare. Non resta che attendere. Ma nel frattempo Federica ammette che Alessandro è un papà eccezionale: “Sofia mi ha rapito il cuore – aveva ammesso in una recente intervista – Alessandro è bravissimo. Anche lui cambia i pannolini. Mi fido ciecamente di lui. Un idillio amoroso che ci auguriamo duri ancora per molto molto tempo!

Aggiungi un commento