Fiorello: "Sanremo 2018? Ringrazio il dottore ma non accetto l'offerta"

Considerato il possibile successore di Carlo Conti a Sanremo 2018, Rosario Fiorello ha voluto chiarire la sua decisione in merito grazie ad un post su Twitter

Rosario Fiorello a Sanremo? A quanto pare no. Mentre negli uffici di Viale Mazzini si discutono i palinsesti della prossima stagione televisiva e iniziano a circolare i primi rumors in merito al nome del prossimo conduttore di Sanremo, Fiorello ha infatti deciso di esprimere la propria opinione in merito tramite un post su Twitter, e le sue parole non sembrano lasciar spazio a dubbi.

Il post su Twitter di Rosario Fiorello

Ringrazio il dottore ma non accetto l’offerta! Vado avanti … ehmm…Siciliaaa!“. Sono queste le parole con cui Fiorello si è tirato fuori dal toto-nomi di Sanremo, riuscendo in questo modo a rendere di dominio pubblico la sua decisione. Da qualche settimana, infatti, erano tornate a circolare alcune voci in base alle quali la Rai pensava di affidare la conduzione della kermesse sanremese ai fratelli Rosario e Beppe Fiorello. Proprio lo scorso febbraio, infatti, era stato lo stesso Beppe ad esprimere il desiderio di salire sul palco dell’Ariston assieme al fratello, affermando tuttavia che Rosario Fiorello non era dello stesso avviso; e in effetti il post pubblicato su Twitter da Rosario sembra confermare la presa di posizione di quest’ultimo e la volontà di non cambiare opinione a tal proposito.

 



Sanremo 2018: al via il toto-conduttori

Esclusa una possibile conduzione da parte di Fiorello, la Rai deve quindi decidere chi sarà il conduttore di Sanremo 2018 e in attesa di scoprire se il nome verrà annunciato già il prossimo 28 giugno in occasione delle presentazione della prossima stagione agli inserzionisti, è già partito il toto-conduttori. Tra i papabili conduttori di Sanremo si sono già fatti i nomi di Mika, Antonella Clerici e Amadeus, senza escludere una possibile squadra composta da tutti e tre gli artisti. Meno probabile un ritorno all’Ariston di Fabio Fazio, già impegnato su Rai Uno con altri progetti; così come viene considerata improbabile una nuova conduzione da parte di Paolo Bonolis che nel 2018 sarà impegnato, nello stesso periodo, con un nuovo progetto su Mediaset.

A questo punto non resta che attendere una dichiarazione ufficiale della Rai per capire chi sarà il prossimo conduttore di Sanremo, sapendo che Fiorello ha già deciso, in modo preventivo, di chiudere i giochi.

Aggiungi un commento