Meghan Markle prende come esempio di stile la cognata Kate

Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, prova ad ispirarsi alla cognata Kate per cercare di avere un look regale appropriato

Pare che la fidanzata del principe Harry, l’attrice statunitense Meghan Markle, si ispiri a colei che è già entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale, ovvero la cognata Kate Middleton.

Meghan come Kate?

Lo stile principesco di Kate è ormai ineguagliabile, ma la nuova arrivata al castello, Meghan, ci prova. D’altronde conquistare il cuore della regina Elisabetta con il look non è semplice. Ne sa qualcosa proprio la duchessa Kate che, dopo essere stata ripresa qualche volta dalla regina, alla fine ce l’ha fatta. Forse Meghan pensa che ispirandosi allo stile di Kate sarà quasi impossibile sbagliare e tenta quindi, anche attraverso il look, di riuscire ad essere considerata anche lei una reale. Meghan ha conosciuto Kate qualche mese fa, dunque ormai avrà avuto modo di studiare maggiormente da vicino il suo stile, tanto da riuscire a cogliere ciò che necessita per arrivare al traguardo. E l’attrice sembra averci preso.


Harry e Meghan finalmente insieme ad un evento pubblico

Per più di un anno i due innamorati avevano cercato di non cavalcare troppo l’onda del gossip, provando a mantenere un basso profilo. Proprio per questo, per il matrimonio di Pippa Middleton, sorella di Kate, l’attrice si era presentata solamente al ricevimento serale per far sì che non venisse distolta l’attenzione dalla sposa. Adesso, però, qualche settimana fa, Harry e Meghan sono apparsi insieme ad un evento pubblico, l’Audi Polo Challenge 2017. L’attrice si è presentata per sostenere il principe che gareggiava per beneficenza. A colpire è stato proprio il suo look, di classe e molto simile a quello di Kate. Meghan indossava un abito scuro – con gonna svasata fin sopra la caviglia e con spacco centrale – anni ’50 firmato Antonio Berardi. Un modello classico spesso indossato anche dalla cognata. Che Meghan si ispiri alla duchessa di Cambridge non è ormai un mistero. Ma a Kate farà piacere che qualcuno cerchi di imitarla?

Aggiungi un commento