Fango su casa Trump: "Melania ha tradito suo marito"

È la scrittrice Monica Byrne a sganciare la bomba. Secondo alcune sue fonti, Melania tradirebbe da tempo il marito Donald Trump.

Melania Trump ha tradito il marito“. Con questo tweet Monica Byrne, scrittrice americana, sgancia la bomba sul matrimonio del Presidente degli Stati Uniti d’America. Un’indiscrezione clamorosa che parrebbe dar ragione a tutti coloro che in questi mesi hanno visto la first lady depressa e infelice.

Una coppia per molti in crisi

Sono già numerosi gli episodi pubblici di attrito tra Melania e Donald Trump che non sono passati inosservati. Se qualcuno ha forse dimenticato il volto triste e abbattuto dell’ex modella il primo giorno dell’insediamento alla Casa Bianca, tutti hanno ben presente lo “schiaffo” sulla mano all’arrivo in Israele. Il gesto era stato interpretato da alcuni come una dimostrazione di autonomia, altri come la prova schiacciante dell’odio della donna nei confronti di Mister President.


Il tradimento di Melania: illazione o verità?

A dare adito a questi pettegolezzi ci ha pensato la scrittrice Monica Byrne. “Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche – twitta sul suo profilo – sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo“. Caustica e velenosa, l’autrice di teatro dichiara quotidianamente sul suo profilo Twitter il disprezzo nei confronti del Presidente Americano. Per questa ragione, forse i post, ora cancellati, potrebbero essere illazioni nei confronti della first lady.

Untitled design (12)

Il nome del presunto amante

Il dubbio rimane ma la Byrne, prima di eliminare definitivamente le indiscrezioni, aveva anche aggiunto: “Avevano un accordo (scritto, penso) in cui si sanciva che, se Donald Trump avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato. Ma poi ha vinto“. Non paga, infine sgancia la bomba più potente: il nome del presunto amante. “Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany nella Trump Tower. Per questo non vuole lasciare New York“. Melania è infatti la prima first lady a non essersi subito trasferita alla Casa Bianca a fianco del marito. Un comportamento inconsueto a cui solo recentemente Trump ha posto rimedio con il suo trasferimento avvenuto il 14 giugno. Una mossa politica o il ricongiungimento di una famiglia?

1497534050-melania-1

Il tweet di Monica Byrne con la foto del presunto amante di Melania Trump



Aggiungi un commento