De Martino a Belén: la frecciatina riguarda la mamma

Continua l'estenuante guerra fredda tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez: sebbene i due si guardino bene dallo stuzzicarsi, le battute sono al limite

Un’altra dichiarazione riaccende quel latente, ma sempre presente, filo rosso che tiene unita l’esistenza di Belén Rodriguez a quella del ballerino di Amici, Stefano De Martino. Sebbene i due, tolti gli eventi lavorativi ed il figlio, abbiano ormai ben poco da spartire, arriva un’altra forte dichiarazione su quella che realmente fu la loro storia d’amore.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez: l’eterna bagarre

Non finisce la bagarre tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Sono passati anni ormai dalla loro separazione, poco meno dal loro divorzio, eppure le loro vite continuano ad intrecciarsi come se fosse impossibile per l’uno vivere senza la presenza dell’altro. Sempre di presenza però parliamo perché, effettivamente, sulla carta non c’è mai più stato alcun riavvicinamento tra di loro sebbene in tanti abbiano voluto ricamarci un po’ su. Ora insieme per offrire il proprio contributo al programma capitanato da Simona Ventura, Selfie, i due tornano sulle prime pagine dei rotocalchi.


Stefano De Martino: le frecciatina a Selfie

Non è passato troppo tempo dall’ultima volta che Belén ha voluto raccontare pubblicamente qualche dettaglio scomodo di quella che fu la sua relazione con Stefano De Martino. Dopo aver confidato d’esser stata lasciata dall’allora marito via WhatsApp, la bella argentina ha avuto più occasioni di confrontarsi positivamente con lui nel corso del programma di Mediaset.

Durante l’ultima puntata però, le parole di De Martino non arrivano a rasserenare gli animi. Mentre fuori si accavallano le voci che vedono il ballerino conteso tra più donne, la stella della danza di Amici ha voluto rivelare alcuni dettagli intorno all’atteggiamento della madre della ex moglie.

Stefano De Martino: la rivelazione sulla mamma di Belén

Così infatti lo studio sembra incalzare De Martino a qualche dichiarazione parlando di matrimoni, un’occasione che lui non perde. “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belén al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me“. Una battuta che non sa di ironia e che ben si percepisce dalla reazione di Belén che ha riso a stento. Inevitabile il tentativo di De Martino di smorzare l’attenzione concludendo con un “Si scherza eh” che però pare non aver tamponato la situazione ormai sfuggita di mano.

Aggiungi un commento