Vita in diretta: addio alla Parodi, spunta il nome della sostituta

A un passo dall'addio alla Vita in diretta, Cristina Parodi passerebbe alla conduzione di Domenica In. Al suo posto un volto molto apprezzato

Non è la prima volta che si ipotizza l’addio di Cristina Parodi a La vita in diretta. Questa volta però, la presentatrice dei pomeriggi di Rai Uno, a fianco di Marco Liorni, sarebbe a un passo dal salutare il programma che conduce, con molte soddisfazioni, da tre anni.

Tra voci e smentite

A febbraio di quest’anno, la giornalista aveva deciso di mettere a tacere le dicerie che circolavano sul suo conto. “È una voce che non avevo mai sentito, a me non era mai arrivata e mi fa piacere smentirla – aveva dichiarato al tempo – Per me che faccio tv del pomeriggio dal ’96 La vita in diretta è una grande conquista, ottenuta faticosamente, e mi farebbe piacere rimanere. È un traguardo dopo una lunga carriera”. Ora tuttavia la situazione sarebbe cambiata. La regina de La vita in diretta sarebbe infatti pronta a nuove sfide. Per lei, in programma, ci sarebbe la conduzione di Domenica In, accompagnata, secondo alcuni, da nientepopodimeno che Pippo Baudo.


La lontananza dalla famiglia

È possibile che uno dei motivi di questo cambiamento sia la lontananza dalla famiglia. In un’intervista di poco tempo fa alla rivista F, la conduttrice aveva sottolineato il forte legame con il marito Giorgio Gori con cui è sposata dal ’95, e coi suoi tre figli. Un legame solido e forte nonostante le difficoltà quotidiane e il lavoro lontana da casa. Il trasferimento da Roma a Milano significherebbe di certo essere più vicina e presente a casa, a Bergamo.

La possibile sostituta di Cristina Parodi

Già dai primi sussurri sul possibile addio della Parodi, hanno cominciato a spuntare i possibili nomi di una eventuale sostituta. A quello di Mara Venier, già conduttrice de La Vita in diretta nelle edizioni 2010-2011 e 2012-2013, ed Eleonora Daniele, pare che si sia sovrapposto quello della giovane Francesca Fialdini. La bionda conduttrice è molto apprezzata dal pubblico Rai per il programma Uno Mattina, al fianco dell’amatissimo Franco Di Mare.

unomattina-2017

Aggiungi un commento