Beyoncé di nuovo mamma: la star dà alla luce due gemelli

Un maschietto e una femminuccia allargano la famiglia di Beyoncé e Jay-Z. La coppia felice ha già una bambina, Blue Ivy

LOS ANGELES- Auguri a Beyoncé e al marito Jay-Z, in formato doppio. I due sono appena diventati genitori di sue splendidi gemelli. La notizia è su tutti i principali magazine USA e sta prendendo a circolare poche ore fa.

La coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. L’ultima volta che Beyoncé ha parlato pubblicamente della cosa è stato a febbraio, per annunciare la sua seconda gravidanza. 

Il lieto evento

B e J, non hanno ancora ufficializzato nulla. Ma stando a quanto si legge sul sito E!, i due sono stati visti entrare in una clinica di Los Angeles lo scorso giovedì (pare, infatti, che il parto fosse programmato). Mentre venerdì, da quanto riportato da Us Weekly e People, nella clinica si sarebbe recata una donna. Si tratta di una visitatrice, che portava con sé un mazzo di fiori, un biglietto d’auguri indirizzato a B e J, e due palloncini, uno rosa e uno azzurro con su scritto “Baby Boy” e “Baby Girl“.

Indizi che lasciano finalmente intendere il sesso dei due bambini. Fino al momento della loro nascita, infatti, la pop star e il rapper avevano preferito non saperlo.

La famiglia si allarga

Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più longeve e affiatate dello star system internazionale. I due si sono conosciuti nel 2001, sposati nel 2006, e lo scorso 4 aprile hanno festeggiato i 9 anni di matrimonio. Per l’occasione lei ha montato un video, poi condiviso sui social, in cui ripercorre tutti i momenti salienti della loro storia d’amore, accompagnato dalle note della canzone “Die with you“.

Il loro matrimonio non è stato risparmiato da difficili momenti di crisi. Il picco più pericoloso è stato raggiunto con il tradimento di lui, finito su tutti i giornali, e gridato dalla stessa regina del soul nell’album Lemonade. Ma la coppia, amatissima dai fan ha superato tutti gli ostacoli, ritrovandosi più forte di prima. Dal loro amore, è già nata una bambina, Blue Ivy, che a soli 5 anni è già stata al centro di polemiche. E adesso la famiglia Carter si prepara ad accogliere due nuovi membri.

Aggiungi un commento