Fiamme sul balcone di casa dei genitori di Alessandra Amoroso

Un po' di paura ha condito il venerdì sera della famiglia Amoroso: la caldaia sul balcone dei genitori della cantante salentina ha dato vita a un incendio che però è stato domato dai vigili del fuoco

Attimi di apprensione per l’amatissima cantante pugliese Alessandra Amoroso: nella sua casa leccese, dove vivono ancora i genitori e dove era presente la sorella, nella serata di venerdì 16 giugno è divampato un incendio per cui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per evitare che le fiamme si propagassero nel resto dell’abitazione.

L’incendio a casa della famiglia Amoroso

Era tarda sera in casa Amoroso quando il rogo si è sprigionato sul balcone della casa in cui la cantante – che è riuscita a trovare la fama e il successo nella musica grazie ad Amici di Maria de Filippi – è cresciuta. Fortunatamente, solo qualche spavento per la sua famiglia, visto che i Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenuti in tempo per evitare che succedesse qualcosa di molto peggiore. In casa loro, venerdì sera, c’era anche la sorella di Alessandra, Francesca.


L’incidente in casa è avvenuto nella zona di via Taranto del capoluogo salentino: i Pompieri sono arrivati sul luogo attorno alle 21.45. A causare l’incendio, secondo loro, il malfunzionamento dell’impianto della caldaia a muro presente sul balcone.

Nessun commento da parte di Alessandra

Lo spiacevole imprevisto di venerdì sera fortunatamente ha soltanto danneggiato qualche suppellettile tenuta vicino al locale della caldaia: ciò però ha di fatto alimentato le fiamme, che sono divampate infatti in tutto il balcone in pochissimo tempo. Il fumo derivato da esse ha poi invaso anche l’interno dell’abitazione, con l’aria diventata subito irrespirabile.

La cantante salentina non ha ancora voluto commentare l’accaduto, avvenuto proprio nei giorni in cui sta festeggiando un anno dall’uscita del suo fortunatissimo singolo “Vivere a Colori”, che ha riecheggiato in tutte le radio italiane durante l’estate del 2016. L’Amoroso si prepara a tornare sulle scene: sarà infatti impegnata in due bellissimi appuntamenti, con Radio Italia Live il 18 giugno a Milano, e venerdì 30 giugno, quando si esibirà in quel di Palermo.

 

Aggiungi un commento