Juan Fran Sierra contro tutti: "Se entro lunedì non dici la verità, lo dirò io"

Claudio Sona preso di mira dall'ex fidanzato Juan Fran Sierra, che ora attacca la redazione di Uomini e Donne accusandoli di sapere tutto. A difendere SOna però arriva Mario Serpa

La discussione social tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona continua ad imperversare sul web. Sierra non sembra intenzionato a lasciar perdere, perciò alza il tiro e dopo aver preso di mira l’ex fidanzato, tira in mezzo anche un pezzo grosso della redazione di Uomini e Donne. In difesa di Sona però, arrivo il suo principe azzurro Mario Serpa, che non ha dubbi sulla veridicità delle parole di Claudio.

Juan Fran Sierra: l’uomo dalle prove schiaccianti

Qualche settimana fa, Juan Fran Sierra ha deciso di alzare un polverone con un post di Instagram, in cui accusa il suo ex fidanzato Claudio Sona di essere un bugiardo. Claudio non risponde più all’ex, che gli scrive l’ennesimo post adirato: “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici la verità, lo dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no“.


Raffaella Mennoia “colpevole”

Non riuscendo a rompere il silenzio del “signorino“, Sierra ha spostato la sua ira su un’altro personaggio: una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. In questo nuovo post di Instagram, il ragazzo lancia accuse pesanti alla donna, minacciandola di pubblicare fantomatiche prove che dimostrerebbero una relazione segreta tra lui e Sona durante lo svolgimento del programma. Sgancia una vera e propria bomba sulla Mennoia, scrivendo: “Allora la sig.na Mennoia perché non ricevo l’autorizzazione per poter far pubbliche probe che renderebbero tutto molto chiaro? Ah dimenticavo! Lei ci va in mezzo“. Il tutto corredato da didascalia “Con tutto il mio rispetto per il suo lavoro. Se tutto quello che dite è vero spero di ricevere l’ok pubblico per pubblicare tutto entro oggi” e hashtag “#business # bugie #disagio #codadipaglia #nonhopaura“.

La donna per nulla impaurita dalle minacce di Juan ha risposto sul social con un post: “Ad oggi ho capito che Claudio ha sbagliato nel non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan, ma che durante il suo percorso a Uomini e Donne non era fidanzato con Juan. Io ho capito questo fino a prova contraria“. Insomma, Raffaella ha le idee piuttosto chiare, come mai Sierra no?

Mario Serpa difende a spada tratta Claudio

Claudio però non è da solo, e a difenderlo arriva proprio lui, il tanto amato Mario Serpa. L’ex tronista di UeD è intervenuto difendendo il precedente fidanzato, con cui sta girando un nuovo programma per MTV. Serpa si dice fiducioso nel programma e nei sentimenti di Sona, per questo non crede ad una parola di Juan.Anche Mario risponde sui social: “Mi preme sottolineare che il mio percorso a uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa“.

Aggiungi un commento