Louis Garrel: ecco chi è il marito di Laetitia Casta

Laetitia Casta ha da poco sposato il bell'attore francese Louis Garrel in una spiaggia della Corsica. Ecco chi è il marito della modella

A sposare Laetitia Casta è stato l’attore francese, bello e tenebroso Louis Garrel. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto in una spiaggia di Lumio – il paesino in cui Laetitia Casta ha trascorso la sua infanzia – in Corsica.

Matrimonio intimo in Corsica

Alla cerimonia dei due attori francesi erano presenti solo 40 invitati, tra cui ovviamente i 3 figli di Laetitia: Satheene, nata nel 2001 dalla relazione con il regista e fotografo francese Stéphane Sednaoui, Orlando, nato nel 2006 , e Athena, nata nel 2009, avuti invece dall’attore italiano Stefano Accorsi, diventato da poco papà di Lorenzo, frutto dell’amore con Bianca Vitali-.

Louis Garrel: la sua carriera cinematografica

Louis Garrel, figlio del regista Philippe Garrel e dell’attrice Brigitte Sy, si affaccia nel mondo dello spettacolo da bambino, ma è nel 2003 con il film The Dreamers – I sognatori, di Bernardo Bertolucci, che ottiene maggior successo. A questo è seguito nel 2005 Les Amants réguliers in cui viene diretto dal padre. Tra i tanti film a cui ha preso parte vi sono: Les Amours imaginaires di Xavier Dolan, uscito nel 2010, Les Bien-Aimés, un film del 2011 in cui viene diretto da Christophe Honoré, Saint Laurent, del 2014, di Bertrand Bonello e Le redoutable di Michel Hazanavicius, presentato in anteprima ed in concorso al Festival di Cannes 2017. Nel 2015 invece nasce la sua prima opera che lo vede come regista: Due amici.

Il suo trascorso amoroso

A soli 34 anni vanta già una carriera cinematografica di tutto rispetto. Ma nella sua vita non c’è posto solo per il cinema ma anche per l’amore. È stato legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi – sorella dell’ex première dame francese Carla Bruni – per molti anni ed insieme hanno adottato nel 2008, una bambina senegalese, Oumy. Pare che l’attore abbia chiuso la sua storia d’amore con la Bruni per iniziare una relazione con l’attrice iraniana Golshifteh Farahani, conosciuta sul set di un cortometraggio. Nel 2015 invece incontra Laetitia Casta ed il resto della storia lo conosciamo ormai tutti.

Aggiungi un commento