Corvaglia-Iacchetti insieme in Salento: ritorno di fiamma?

Maddalena Corvaglia è stata immortalata da un settimanale di gossip in compagnia dell'ex compagno Enzo Iacchetti: che sia un ritorno di fiamma tra i due storici volti di Striscia la Notizia?

Potrebbe essere un mero ritorno di fiamma quello che coinvolgerebbe la bella Maddalena Corvaglia e il conduttore Enzo Iacchetti. I due, infatti, sarebbero stati paparazzati insieme dal settimanale di gossip Gente durante una pausa lavorativa nelle belle spiagge del Salento.


Il ritorno di fiamma?

Molti già parlano di ritorno di fiamma, altrettanti, invece, richiamano l’attenzione su un rapporto basato sul rispetto e l’amicizia. Ancora non vi è una risposta certa alla domanda sul rapporta tra Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti. La bella ex velina e il conduttore di Striscia la Notizia, infatti, sarebbero stati paparazzati l’uno in compagnia dell’altro nelle magnifiche spiagge del Salento.




Maddalena Corvaglia è approdata in Puglia per registrare alcune puntate di Paperissima Sprint e, anche Enzo Iacchetti sarebbe accorso per impegni lavorativi nel medesimo luogo. Accortasi della vicinanza, i due avrebbero approfittato per trascorrere qualche ora in compagnia dell’ex.

Negli scatti immortalati dal settimanale Gente, si vedrebbe la bella showgirl avvicinarsi al conduttore per parlargli da una prospettiva molto ravvicinata.


L’affetto reciproco rimasto nella coppia

Che sia, dunque, un ritorno di fiamma tra Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti? Sono in molti che sperano in questo ricordando la dolce storia d’amore che li ha uniti dal 2001 fino al 2007. Terminata la relazione, però, entrambi hanno sempre espresso parole di rispetto e affetto per l’altro.




Maddalena Corvaglia, durante un’intervista al salotto di Verissimo, dichiarò: “Con lui ci ho passato 6 anni, anni importanti della mia vita. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto”. L’ex velina attualmente si dichiara single, a seguito della rottura del matrimonio con il chitarrista Stef Burns, da cui ha avuto anche una bambina. I fans della fedele coppia continuano a sperare.


Aggiungi un commento