Mercedesz Henger svela chi è il suo nuovo fidanzato Leo

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, dopo la rottura con Sergio Arcuri svela di avere una nuova storia d'amore. Il ragazzo si chiama Leo e fa il buttafuori

Mercedesz Henger dopo aver concluso la sua storia d’amore molto discussa con Sergio Arcuri – fratello della nota Manuela – pare abbia trovato qualcuno che le faccia battere nuovamente il cuore: il suo nome è Leo.

La storia finita con Sergio Arcuri

La sua storia con Sergio Arcuri si era ormai conclusa mesi fa, ovviamente non senza una serie di interviste rilasciate nel tentativo di dare una spiegazione e di venire a capo alla rottura. Da una parte la figlia di Eva Henger affermava che i due progettavano già di metter su famiglia, dall’altra Sergio Arcuri dichiarava che non avevano mai parlato di tutto ciò, precisando: “È sparita senza un motivo”. A detta sua l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non rispondeva più neanche a chiamate e messaggini, concludendo: “Ci tengo a precisare che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme“.


Leo… il nuovo amore

Ma a quanto pare tutto questo trambusto è ormai acqua passata per Mercedesz che oggi appare felice sui social in compagnia del suo nuovo ragazzo, Leo. La figlia di Eva, come lei stessa ha raccontato in un’intervista rilasciata a Top, ha conosciuto il nuovo fidanzato in un locale di Roma, precisamente in Campo di Fiori. Prima di approdare all’Isola Mercedesz lavorava lì e lui anche.

Nonostante il ragazzo faccia il buttafuori, ed ha dunque un’apparenza abbastanza forte e vigorosa, pare sia in realtà molto dolce: “Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi. Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”.

L’opinione di mamma Eva

Mamma Eva però, pare non abbia ancora incontrato il ragazzo che ha fatto innamorare sua figlia. Tuttavia sembra aver già approvato la loro unione: “Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo. Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non può avere un’opinione concreta. Vedremo”.

Aggiungi un commento