Miley Cyrus: "Sognavo di morire. Ora basta con la marijuana"

La famosa cantante Miley Cyrus ha deciso di smettere con la sua vita fatta di eccessi: "Nessuno è mai morto per la cannabis, ma nessuno ha mai fumato quanto me"

Conosciuta da tutti per il suo comportamento irriverente, Miley Cyrus è, o meglio era, la regina della sfrenatezza. Ora però, la cantante ha deciso di darci un taglio e lo comunica a tutto il mondo in diretta tv al Tonight Show con Jimmy Fallon.

Miley Cyrus e il suo incubo ricorrente

Uscita da Disney Channel, l’ex Hannah Montana sembrava senza controllo: droghe, alcool, festini scatenati e concerti tutt’altro che sobri. Poi, l’altra sera ha spiazzato tutti con la sua intervista al Tonight Show, in cui ha dichiarato con fermezza di non toccare fumo e alcolici da oltre un mese. Cos’ha fatto cambiare idea a Miley? “Continuavo a fare questo incubo, in cui morivo di overdose durante il mio intervento al Saturday Night Live – continua – Ero così sballata che quando mi svegliavo andavo a controllare su internet per vedere che non fosse successo“. La giovane ha anche dichiarato: “Nessuno è mai morto per la cannabis, ma nessuno ha mai nemmeno fumato tanta marijuana quanto me“.

La rinascita della 24enne

La paura di non riuscire ad arrivare là dove si era prefissata le ha dato una scossa. Così, è nata questa scelta di affrontare la vita da sobria e con lucidità, per vivere appieno il lavoro dei suoi sogni e l‘ultimo album che a detta della 24enne “è il più importante che abbia mai fatto“. Questo cd è per Miley una rinascita e una ricomparsa sulla scena musicale, ma con un altro volto e uno stile di vita free drugs. Recentemente ha partecipato allo show di Ariana Grande One Love Manchester per commemorare le vittime dell’attentato portando il suo ultimo singolo Malibu.

Il cambiamento era già ben visibile: con un look total white, un make up naturale e morbide onde ad incorniciale il viso, Miley ha sancito il suo ritorno sul palco con una nuova filosofia. L’ex star Disney continua ad essere un ragazza simpatica e con pochi peli sulla lingua. Senza imbarazzo Miley infatti ha parlato anche dell’ultima volta nello studio del Tonight: “Ricordi l’ultima volta che sono stata qua? Ero vestita prima da coniglietto, poi mi sono cambiata con un costume da gatto. C’era una ragione: ero fatta!“.

Aggiungi un commento