L'anziano signore stupisce tutti: lo vedono agitarsi in auto, ma ascoltava i Metallica

Questo signore ha sorpreso chi lo vedeva scatenarsi in macchina: i più hanno pensato che stesse sentendosi male, in realtà stava ballando sui Metallica

Consiglia
È proprio vero che la passione per la musica non conosce età. A dimostrarlo questo anziano signore che, insospettabilmente, viene sorpreso a scatenarsi sulle note dei Metallica. Il famoso gruppo metal viene ascoltato dall’uomo nell’intimità della sua auto, ma la sua performance non sfugge a qualche ogni attento.

Si scatena in auto sulle note dei Metallica

Chi non ascolta l’audio potrebbe pensare che il signore in auto stia sentendosi male. Lo vediamo fare su e giù con la testa (quella mossa che in gergo è chiamata headbanging) e alzare il braccio verso l’alto. In realtà l’arzillo anziano si sta scatenando sulle note di quella che è una delle più famose band metal di tutti i tempi. La canzone è For Whom The Bell Tolls, capolavoro del1984 ispirata all’omonimo romanzo di Hemingway. Il signore si concede un po’ di libertà musicale nella sua macchina, dove molti di noi si lasciano andare alle più strane performance, specialmente quando abbiamo di fronte una lunga coda.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: YouTube

Aggiungi un commento