Berlusconi ospite di Federica Panicucci: scalata a Mediaset o in Forza Italia?

Federica Panicucci riceve Silvio Berlusconi alla sua festa privata. La conduttrice nella sfera d'interesse dell'ex Cavaliere? O è una rivalsa nei confronti della rivale storica?

Le voci si fanno sempre più insistenti, specialmente dopo l’ultima “comparsata” di Silvio Berlusconi alla festa di Mattino 5, a casa di Federica Panicucci. La conduttrice sembra essere entrata nel mirino dell’ex Cav, che punta a rinnovare la scuderia di Forza Italia attingendo ai volti noti di Cologno Monzese. La Panicucci infatti, appena tornata dalle vacanze bollenti a Formentera, apre casa sua per festeggiare la chiusura in pompa magna del programma e si ritrova a cena proprio il patron di Mediaset. Solo un “passavo di qua”? Secondo alcuni ci sarebbe molto di più dietro.

Federica Panicucci: il selfie con Silvio Berlusconi

Se è vero che le avvisaglie di ciò che sarà nel panorama politico possono ravvisarsi sui social, allora il profilo Instagram della Panicucci è rivelatorio. La conduttrice ha postato recentemente una foto con Silvio Berlusconi, ospite della sua casa a Milano. Berlusconi ha vestito i panni del proprietario di Mediaset e si è presentato alla festa di fine produzione di Mattino 5, insieme a Francesca Pascale.


I sospetti sulle intenzioni di Berlusconi

Gli attenti osservatori delle mosse dell’ex Cav scommettono che il gesto nasconda più di quanto appaia. Berlusconi forse non è andato alla festa solo nelle vesti di imprenditore, ma anche in quelle di politico. Che la differenza tra questi due aspetti per lui sia molto labile, da sempre, si sa. Stavolta però si mormora che per il restyling del partito l’ex presidente voglia attingere proprio alla sua scuderia televisiva, e Federica Panicucci sarebbe in pole position.

Lo smacco a Barbarella

Non è questo l’unico rumors che circola nel capoluogo lombardo. Federica Panicucci, infatti, potrebbe non avere aspirazioni politiche ma altre molto più prosaiche. Che la bionda 50enne non ami molto la sua “nemica” Barbara D’Urso è cosa nota. Alcuni commentatori pensano che la presenza del Cavaliere alla sua festa sia una rivincita e un monito per la rivale. Panicucci sarebbe stanca di Mattino 5 e sognerebbe i fasti della prima serata o dei pomeriggi dei week end, spartiti tra la D’Urso e Maria De Filippi.

Intanto… tutto amore con Marco Bacini

Federica Panicucci in ogni caso non sembra molto preoccupata dal futuro. Appena finito con Mattino 5, è andata a godersi il sole di Formentera, insieme al compagno Marco Bacini. I due sono stati avvistati in spiaggia, mentre si scambiavano dolci effusioni. Dopo la fine della storia con Mario Fargetta, la conduttrice sembra abbia ritrovato l’amore grazie al compagno e socio in affari. E se il futuro è fatto di intrighi, politici o televisivi, questo non è un buon motivo per non godersi l’estate.







Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo. #party #home #mattino5

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:





Aggiungi un commento